Ciao a tutti dopo una visita tricologica e una ricetta pescritta molto costosa e con attivi ,avendo fatto ricerche, molto elevati del solito ho optato sempre basandomi sulla ricetta fatta dal medico, di fare una cosa di questo tipo:
PS: so che nin consigliate i fai da te ma sarebbe solo una diminuzione dei principi attivi e un cambio di eccipiente perché troppo costoso quindi potrebbe solo essere più safe per quanto mi riguarda,
ma vorrei essere sicuro quindi un vostro parere sarebbe tanto di aiuto.
La ricetta ‘fai da te’ sarebbe la seguente:
Minoxidil 3gr uguale alla ricetta del dottore
finasteride o 10mg o 50mg devo decidere al posto dei 500mg prescritti dal dottore
Idrocortisone butirrato 70mg al posto di cetrizina 500mg orewcritta dal dottore
17 alfa estradiolo 25mg al posto degli 80mg prescritti dal dottore
1grprogesterone prescritto dal dottore non lo metteró
Alcol acqua transcutol al posto del melurk hair lozione prescritto dal dottore
Soprattutto vorrei sapere un vostro parere Idrocortisone butirrato ho visto che lo mettono spesso in concomitanza con gli altri primcipi attivi elencati ma è essenziale?
Ragazzi è molto importante per me sapere il vostro parere, sicuramente anche iniziando questa terapia tra 6 mesi andrò da un tricologo per vedere la situazione.
PS: so che nin consigliate i fai da te ma sarebbe solo una diminuzione dei principi attivi e un cambio di eccipiente perché troppo costoso quindi potrebbe solo essere più safe per quanto mi riguarda,
ma vorrei essere sicuro quindi un vostro parere sarebbe tanto di aiuto.
Veicolo da utilizzare
Ciao a tutti ho effettuato la visita dal dottor Caputo di seguito la ricetta prescritta DG. ALOPECIA ANDROGENETICA + SEBORREA PR. MINOXIDIL BASE 3 GRAMMI 17 ALFA ESTRADIOLO 80 MG PROGESTERONE BASE 1 GRAMMO FINASTERIDE 500 MG CETIRIZINA 500 MG O.E. DI ROSMARINO 30 GOCCE O.E. DI TIMO 30...
calvizie.net
La ricetta ‘fai da te’ sarebbe la seguente:
Minoxidil 3gr uguale alla ricetta del dottore
finasteride o 10mg o 50mg devo decidere al posto dei 500mg prescritti dal dottore
Idrocortisone butirrato 70mg al posto di cetrizina 500mg orewcritta dal dottore
17 alfa estradiolo 25mg al posto degli 80mg prescritti dal dottore
1grprogesterone prescritto dal dottore non lo metteró
Alcol acqua transcutol al posto del melurk hair lozione prescritto dal dottore
Soprattutto vorrei sapere un vostro parere Idrocortisone butirrato ho visto che lo mettono spesso in concomitanza con gli altri primcipi attivi elencati ma è essenziale?
Ragazzi è molto importante per me sapere il vostro parere, sicuramente anche iniziando questa terapia tra 6 mesi andrò da un tricologo per vedere la situazione.