cambio pillola e problemi

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Da circa una settimana,sono passata all'uso della pillola yasmin e nn appena ho iniziata a prenderla ho incominciato ad avere piccole perdite di sangue che ormai perdurano da alcuni giorni.Nn è la prima volta che cambio pillola,ma nn ho mai avuto perdite.Mi devo preoccupare?Mi è stato detto che x i capelli potrei fare a meno della pillola ma la mia paura è di scatenare un effluvio,già ne perdo un'infinità al giorno.
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
forse dipende dalla concentrazione di ormoni probabilmente inferiore rispetto alla precedente pillola.
avevi fatto la pausa della settimana prima di iniziare la confezione o l'hai presa di seguito?
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Cara Simo76, anche a me la Yasmine ha dato il tuo stesso problema! [}:)]
Io l'ho dovuta interrompere dopo 4 mesi per un problema che ho all'utero, dato che la pillola lo peggiora e quel disgraziato del mio ex ginecologo non se lo è ricordato....
Cmq le perdite dovrebbero durarti circa 3-4 settimane, se continuano senti il tuo ginecologo.
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
x Vanex:ho fatto la settimana di pausa e poi ho iniziato con la nuova pillola(prima assumevo il practil 21)
x Maddy:tu l'assumevi x i capelli?
Aspetterò ancora un po',poi vedrò il da farsi.Grazie,un abbraccio
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Cara Simo, il mio ex ginecologo me l'aveva prescritta solo per la dismenorrea. I capelli hanno subito un miglioramento, è vero, ma il mio corpo non la tollerava per niente la Yasmine e poi solo dopo purtroppo ho scoperto che, per il mio problema all'utero, non avrei dovuto MAI prenderla!
 

righetta

Utente
20 Aprile 2004
15
0
5
io ho smesso la pillola per 6 mesi, e a parte un sacco di brufoli sulla cute, perdo tantissimi capelli.
ora ho ricominciato con la fida mercilon, ma leggete di questa nuova pillola.. http://www.forrelease.com/D20050517/1216381.html

L'azione antiandrogenica del componente di clormardinone acetato della progestina, consente a Belara di salvaguardare la cute e i capelli dei soggetti a cui è somministrata, determinando la riduzione di acne con papule, pustole e comedoni sul viso e sul torace, così come di altri disturbi dovuti a sostanze androgene, quali irsutismo, seborrea e alopecia. Belara aiuta le donne a
conservare la propria bellezza e a salvaguardarne il benessere.

che ne pensate?? vorrei avere un parere anche dai dottori, magari..