cambio minxidil + domanda

17 Novembre 2009
12
0
5
Ciao,

sono nuovo...ma leggo da tanto.vorrei fare una domanda. Io uso il minoxidil 5% della Regaine, è finito e in farmacia mi hanno dato un'altra marca.
cambiare tipologia di minoxidil ( passare da regaine a Minoximen 5% ) può portare a perdita di capelli per qualsiasi motivo ai comuni mortali ignoranti come me sconosciuto? O è solo una pippa mentale?

Inoltre dopo 4 mesi di utilizzo di minoxidil, devo aspettarmi un miglioramento? nel senso che da quando ho iniziato ho avuto una perdita incredibile di capelli, passando da una situazione appena vsibile ad una situazione sconcertante. Ora la perdita è molto dimiuita ( ma non cessata)... è possibile, sempre in linea generale e non soggettiva in quanto ognuno reagisce diversamente, aspettarsi una ricrescita anche parziale dei capelli persi?

grazie un saluto

17 Novembre 2009
12
0
5
Ciao,

sono nuovo...ma leggo da tanto.vorrei fare una domanda. Io uso il minoxidil 5% della Regaine, è finito e in farmacia mi hanno dato un'altra marca.
cambiare tipologia di minoxidil ( passare da regaine a Minoximen 5% ) può portare a perdita di capelli per qualsiasi motivo ai comuni mortali ignoranti come me sconosciuto? O è solo una pippa mentale?

Inoltre dopo 4 mesi di utilizzo di minoxidil, devo aspettarmi un miglioramento? nel senso che da quando ho iniziato ho avuto una perdita incredibile di capelli, passando da una situazione appena vsibile ad una situazione sconcertante. Ora la perdita è molto dimiuita ( ma non cessata)... è possibile, sempre in linea generale e non soggettiva in quanto ognuno reagisce diversamente, aspettarsi una ricrescita anche parziale dei capelli persi?

grazie un saluto

17 Novembre 2009
12
0
5
Ciao,

grazie un saluto

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
a parità di percentuali nessun problema.
Per i risultati, comincia a tirare le prime somme dopo 6 mesi

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Gladiatore,

Il minoxidil accelera la caduta dei capelli che sarebbero dovuti già cadere, e con il passare del tempo il minox aiuta a recuperare i capelli ... quindi è tutto normale, eccetto se tu soffra di effluvio e non di aga...

sei stato da un dermatologo?

17 Novembre 2009
12
0
5
si si sono stato da un derma che mi ha dato alofin e minoxidil 5%.

quando ho avuto effluvio mi diede cortisone da predere via os per un mese e 'effluvio si è fermato anche se non ho capito se il cortisone bocca l'effluvio curando le cause o lo ferma solo perchè è un farmaco forte ma non ne cura le cause.

quindi mi suggerite di avere ancora pazienza? Anhce se penso che i risultati che s vedranno non saranno mai come prima di iniziare la cura...

grazie per le risposte!