Cambio Minoxidil?

luca23

Utente
20 Novembre 2018
54
5
65
Ciao ragazzi, avevo intenzione di passare da Carexidil 5% (senza glicole) ad un Minoxidil galenico, preparato in farmacia, sempre al 5%. Secondo voi potrei andare incontro ad una caduta indotta? Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,017
7,231
2,015
Ciao ragazzi, avevo intenzione di passare da Carexidil 5% (senza glicole) ad un Minoxidil galenico, preparato in farmacia, sempre al 5%. Secondo voi potrei andare incontro ad una caduta indotta? Grazie
No

Mi raccomando fattelo preparare senza glicole e da una farmacia specializzata in galenica!!
 
  • Mi Piace
Reazioni: luca23

luca23

Utente
20 Novembre 2018
54
5
65
Grazie a tutti! La farmacia che mi prepara le lozioni mi ha proposto un Minoxidil in soluzione di olii che favoriscono la ricrescita come alternativa alla soluzione idroalcolica, avete mai sentito parlare di soluzioni di questo tipo? @proxy @simwe9one @dr_paolo gigli
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,017
7,231
2,015
Grazie a tutti! La farmacia che mi prepara le lozioni mi ha proposto un Minoxidil in soluzione di olii che favoriscono la ricrescita come alternativa alla soluzione idroalcolica, avete mai sentito parlare di soluzioni di questo tipo? @proxy @simwe9one @dr_paolo gigli
Grazie
No..lascia perdere gli olii.
Affidati a veicolo collaudati vedi il nostro o transcutol
 
  • Mi Piace
Reazioni: luca23

luca23

Utente
20 Novembre 2018
54
5
65
Idroalcolica di norma metteno il glicole.
Richiedi il transcutol almeno
Perfetto grazie, proverò a sentire. Più che altro vorrei evitare di dovermi far fare una ricetta apposta per il semplice Minoxidil al 5% (che alterno a lozione con Minox+anti androgeni), non so se con Transcutol sia necessaria. Al limite resterò al Carexidil senza glicole.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,017
7,231
2,015
Perfetto grazie, proverò a sentire. Più che altro vorrei evitare di dovermi far fare una ricetta apposta per il semplice Minoxidil al 5% (che alterno a lozione con Minox+anti androgeni), non so se con Transcutol sia necessaria. Al limite resterò al Carexidil senza glicole.
No non c'è bisogno,ma se loro ti hanno proposto il veicolo a base di olio, evidentemente puntano a quello e magari non te la fanno.
Chiedi altrimenti senti la nostra farmacia è prova il nostro veicolo
 
  • Mi Piace
Reazioni: luca23

luca23

Utente
20 Novembre 2018
54
5
65
No non c'è bisogno,ma se loro ti hanno proposto il veicolo a base di olio, evidentemente puntano a quello e magari non te la fanno.
Chiedi altrimenti senti la nostra farmacia è prova il nostro veicolo
D'accordo, grazie mille ancora Proxy, buona giornata
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy