Ragazzi chiedo aiuto ed esperienza @dr_paolo gigli se mi può dare un consiglip è gradito campo non può ricevermi prima di settembre ma la situazione è questa. due settimane fa solo con minox avevo recuperato una foltezza assurda considerando che ho smesso con finasterdie a dicembre non sono peggiorato anzi il vertice da sfoltito era tornato foltissimo ora non so se complice lo stress o il cambio di minoxidil in un altra farmacia (sempre galenico fatto da campo, il quale mi ha detto che era fatto bene) nel giro di due settimane è come se sto riperdendo tutto quello che avevo recuperato eppure mi cadevano ma un mese facendo il tricogramma i fusti erano tutti sani e nessuno miniaturizzato, ora sento il vertice sfoltirsi doccia dopo doccia cosa può essere stress cambio minoxidil? devo tornare al vecchio della vecchia farmacia? o ormai continuo con quello nuovo? a luglio scorso poi avevo avuto lo stesso problema però prendevo fina e ad agosto che era il 5 mese avevo recuperato. ora non posso prendere ne fina ne serenoa perchè ho avuto problemi sessuali per una nno e in più avendo recuperato con il solo minox non credo di averne bisogno sennò da dicembre ad oggi sarei andato a peggiorare. che posso fare? aiuto vi prego non voglio perdere tutto ora che ho ripreso la sessualità e posso tornare a rimorchiare e poi non così veloce.