Cambio minoxidil. Cosa c'è al top? Promox? P.Hair?

robben

Utente
4 Agosto 2009
216
3
165
Dopo 1 anno di regaine (buon prodotto), 1 anno di rogaine (buono anche questo), 1 anno di kirkland (discreto ed economico) e l'ultimo anno e mezzo tra i vari spectral, seguendo il forum vorrei cambiare perchè in questi anni sono riuscito a limitare la caduta ma non ad arrestarla nè a rinfoltire.
Spendere per spendere vorrei provare il top che c'è a tutt'oggi in commercio, che mi consigliate?
Leggo bene del promox (remox è lo stesso prodotto?) e del perfect hair ma anche su altri forum del NR-07 Polaris.
Che prendo?

robben

Utente
4 Agosto 2009
216
3
165
nessuna caduta indotta al cambio di minoxidil, però sempre alla stessa percentuale, il 5.
mi scazza spendere 37 dollari di spese di spedizione; ma non c'è modo di averlo da jonny? sto quasi terminando i prodotti e dovrei riordinare al più presto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,946
8,260
2,015
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55699&whichpage=2#top leggi qui

Si purtroppo attualmente l'unico modo per averlo e' l'acquisto negli USA e' molto costoso.
Speriamo in Jonny

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Anche io voglio provare questo perfect hair, sopratutto se non lascia i capelli troppo unti. Qual'è quello che li lascia meno unti?
Ho fatto 1 mese di minoximen 5% e uno di Kirkland 5%, devo dire che entrambi ungono che è un piacere :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,946
8,260
2,015
Nulla a che fare con il perfect,ne ho provati moltissimi anchio e mai trovato niente di simile[;)]

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
proxy ma questo perfect hair centra qualcosa con i perfect image solution?(che tra l altro sono fuori commercio ormai)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,946
8,260
2,015
Sono fuori commercio i minox 10-15 %,si la ditta e' quella ne avevamo gia parlato

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
...faccio questa domanda per la teza volta,dal momento che non mi sembra una domanda così stupida spero che stavolta qualcuno mi possa rispondere.questo perfect hair ha delle recensioni positive da qualche parte?su che base viene definito il top?solo sulla composizione?vorrei una risposta perchè anche io sono interessato a cambiare per un minox potenziato e che sia tollerato dalla cute...
p.s.non voglio sapere i tuoi risultati proxy,so che lo usi da pochissimo,ma solo sapere su che base questo prodotto è così in primo piano sul forum...grazie!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,946
8,260
2,015
INCI solo INCI...non fermatevi alle recensioni provate[;)]

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
grazie proxy della risposta.altra domanda:a proposito del link linkato da andrea tucci della fda in cui si dice che la pefect image stava ritirando tutti ilotti di minox....te hai capito cosa significa?vuol dire che lo tolagono dal mercato?perchè io ho capito,se il mio inglese non mi inganna,che la stessa ditta ha richiamto tutti i lotti....e quindi che vuol dire seonso te?che questo prodotto non sarà più disponibile a breve?ciao

30 Settembre 2010
157
0
165
Io ho usato per 6 mesi il Corvinex con minox e azelaico.
Lasciava i capelli in ottimo stato e ho visto anche un po di ricrescita. Ultimamente sono passato al Nanominox della Sinere proprio perchè la spedizione dagli USA costa troppo e anche per i tempi di consegna molto variabili.

Mi chiedevo quanti usano ancora minox della sinere?
Non si è rivelato un prodotto valido?

Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,946
8,260
2,015
Ne abbiamo parlato qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55699