cambio di stagione

turbo

Utente
2 Maggio 2005
8
0
5
Ciao,stamattina lavandomi i capelli ho notato ke me ne rimaevano in mano parekki...allo spekkio mi e parso di notare un diradamento visibile rispetto addirittura a ieri...è possibile o è solo una mia impressione psicol...
puo essere ke col cambio di stagione questo fenomeno avvenga?
grazie!!!

turbo

Utente
2 Maggio 2005
8
0
5
Ciao,stamattina lavandomi i capelli ho notato ke me ne rimaevano in mano parekki...allo spekkio mi e parso di notare un diradamento visibile rispetto addirittura a ieri...è possibile o è solo una mia impressione psicol...
grazie!!!

turbo

Utente
2 Maggio 2005
8
0
5
grazie!!!

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
mi e parso di notare un diradamento visibile rispetto addirittura a ieri...è possibile o è solo una mia impressione psicol...

Impossibile al 1000%: è solo suggestione....

Soprattutto nei cambi di stagione un ricambio fisiologico è normale....
Stai tranquillo[;)]
ciao
-Dep-

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dep, non sono d'accordo con te!!! Mi spiego, ci sono delle persone che perdono veri ciuffi di capelli da un giorno ad altro(non so se sia questo il caso di Turbo)o per areata, o per qualcos'altro. Il fatto è che qdo questo accade, da un giorno ad altro, appaiono diradamenti dove prima non c'era. Con mia amica argentina è stato così.[8)]

turbo

Utente
2 Maggio 2005
8
0
5
No x fortuna nn è il mio caso [:)]
prob ero gia giu x qualkos altro quel giorno e mi e ho avuto questa catastrofica visione x suggestione...