Cambio di rotta

stefano78

Utente
1 Aprile 2010
153
0
165
Ho deciso di lasciar perdere lozioni e fiale e di rasarmi a zero con lametta e devo dire che psicologicamente sto un po' meglio,accetto di piu' la mia immagine.Inoltre mi sono fatto crescere la barba e ho spostato l'attenzione che avevo sui capelli sulla barba come elemento estetico.Spero di migliorare il rapporto con il mio corpo e di adattarmi sempre piu' a questo cambiamento.Ciao.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Questo è un grande passo, vedrai che se la accetti veramente avrai anche molti feedback positivi.
Però potresti continuare con la lozione e con un integratore naturale, cioè lasci stare la finasteride se la prendi, che quella è un pò più invasiva, io continuerei che poi non è nemmeno tutta questa spesa. Qualche capello in più è sempre meglio :) Buona fortuna.
 

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
c'è chi può permetterselo tranquillamente... Anzi, direi che secondo me ci sono persone che stanno meglio rasati!
Io con la testaccia che mi ritrovo non posso permettermelo! Anche se è li che andrò a finire.. Che tristezza [:(]
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
faii beneee bravooo....io sono 4 anni che li porto cortissimi..a melonee...ora li ho fatti ricrescere per 6 mesii maaa li ritaglierooo presto!!!!!!!!cmq ripetoo fai beenee ..grande svolta psicologica!!


peroo continuo a direee che nn e giusto tutto ciòòòò [V]
 

stefano78

Utente
1 Aprile 2010
153
0
165
Direi che ero troppo ottimista,anche rasandomi a zero con lametta lo stato depressivo non e' cambiato quindi anche cambiando look non cambia di molto il mio umore.Mi sa che lin terro'rasati ma non a lametta e ora mi sono anche ritagliato la barba.D'altronde la questione e' psicologica.Speriamo bene.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
All'inizio è dura perchè comunque è un cambiamento. L'essere umano ci mette un pò di tempo ad abituarsi ad una cosa nuova, resisti questo periodo e vedrai che torni ad essere più sereno.
Lo sò che è difficile, ma cerca di sbattertene dei capelli, ricorda che puoi comunque avere tutto, non sono i capelli a fare la vera differenza.
 

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Sono daccordo con te.
Ovviamente ci vuole una buona dose di coraggio iniziale poi tutto il resto, piano piano, verrà da se.
 

lawrence

Utente
28 Maggio 2010
118
0
165
è solo una questione tra te e te...devi imparare a piacerti così. Non si può stare depressi per una questione del genere: sei sano credo, non hai una malattia debilitante o sei rimasto paralizzato o sfigurato con l'acido: hai semplicemente la caratteristica di perdere i capelli, non servono a niente, non ti salvano la vita, non ti garantiscono la sopravvivenza...e le donne se ne sbattono, nel web leggo innumerevoli feedback positivi di donne sugli uomini pelati, rasati a lametta...