Cambio di programma

Utente2003

Utente
10 Dicembre 2021
134
21
165
Salve,io utilizzo il minoxidil 5% da quasi 2 anni su tutto il cuoio capelluto,anche se le aree che vorrei trattare sono il frontale e il vertex.La mia domanda ora è,se lo inizio ad utilizzare solo in questi 2 punti(frontale e vertex) e non più su tutto il cuoio capelluto,potrebbè succedere qualcosa alla zona centrale della testa la quale non tratterò più con il minoxidil?Spero di essermi espresso bene e di aver fatto capire la mia domanda

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Salve,io utilizzo il minoxidil 5% da quasi 2 anni su tutto il cuoio capelluto,anche se le aree che vorrei trattare sono il frontale e il vertex.La mia domanda ora è,se lo inizio ad utilizzare solo in questi 2 punti(frontale e vertex) e non più su tutto il cuoio capelluto,potrebbè succedere qualcosa alla zona centrale della testa la quale non tratterò più con il minoxidil?Spero di essermi espresso bene e di aver fatto capire la mia domanda
certo ti cadranno i capelli,un Effluvio,poi dopo qualche ciclo tornerai come pre cura

Utente2003

Utente
10 Dicembre 2021
134
21
165
certo ti cadranno i capelli,un Effluvio,poi dopo qualche ciclo tornerai come pre cura
Vabbè si giustamente.Proxy lei mi consiglia di farlo oppure no?Perché il prodotto lo spreco di più nella zona centrale che nelle due che mi interessano,attendo una risposta

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Io non ti consiglio di farlo se lo usi da tanto
Ottimizza l'applicazione con una pipetta d punta fine

Utente2003

Utente
10 Dicembre 2021
134
21
165
Io non ti consiglio di farlo se lo usi da tanto
Ottimizza l'applicazione con una pipetta d punta fine
Dove posso trovarla?Perché a me servirebbe anche oggi stesso se è possibile,ma non so davvero dove reperirla,ij farmacia l'ho chiesta e mi hanno dato una pipetta in vetro uguale a quella del minoxidil normale.Tornando al discorso di questa discussione,quindi ho sbagliato io ad applicarlo dove non mi interessava?Perché non ho mai capito se va applicato indipendentemente su tutto il cuoio capelluto oppure solo sulle zone interessate,grazie in anticipo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Non è un problema, semplicemente tutti i capelli in contatto con il minox,crescono poi in sua funziona

Utente2003

Utente
10 Dicembre 2021
134
21
165
Non è un problema, semplicemente tutti i capelli in contatto con il minox,crescono poi in sua funziona

Ah ho capito,va bene,grazie mille

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Utente2003

Utente
10 Dicembre 2021
134
21
165
Amazon eBay pipetta Pasteur
va applicata dove serve
Aggiornamento:sto usando la pipetta pasteur,ma riesco a mettere i 2ml solo sul frontale e vertex e non su tutto il cuoio capelluto,e vorrei aggiungere una cosa,è normale che si creino delle bolle d'aria nella pipetta?È in plastica

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Mettici più impegno,goccia a goccia picchietti stop.
Se non ti basta mettene di più,la lozione deve andare solo sulla cute nonni capelli.
La pipetta aspira quindi ovviamente entra aria :rolleyes:

Utente2003

Utente
10 Dicembre 2021
134
21
165
Mettici più impegno,goccia a goccia picchietti stop.
Se non ti basta mettene di più,la lozione deve andare solo sulla cute nonni capelli.
La pipetta aspira quindi ovviamente entra aria :rolleyes:
Cosa si intende per picchietti,comunque in effetti ha ragione se aspira entra l'aria

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Per picchietti espandi sulla cute,se massaggi buona parte del prodotto va sui capelli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Si e senza andare sui fusti
Un po' di pratica e vedrai che poi ti troverai bene