Cambio di minoxidil? (E non solo)

ronin1993

Utente
17 Gennaio 2014
47
1
15
Salve a tutti. Dopo tanto tempo torno a riscrivere su questo forum. Sono un ragazzo di 21 che soffre di aga da più di un anno. Dopo aver iniziato con minox al 2% e successivamente minoximen al 5%, vista la mia disponibilitá economica e i pareri positivi riscontrati nei post appositi, decisi di passare al corvinex. Oggi sono al mio quarto flaconcino di corvinex. Nonostante lo applichi in modo più o meno costante (5/6gg la settimana 1ml la mattina e uno la sera), la mia situazione non è migliorata, anzi... Dopo ogni doccia continuo a perdere molti capelli (una 30ina MINIMO) e i capelli sono sempre più miniaturizzati. Tralasciando il discorso psicologico (ho passato e sto passando tutt'ora periodi di depressione, ma credo interessi poco ai fini del discorso), tralasciando che non posso aggiungere alla mia terapia la finasteride, dite che un cambio di minoxidil puó giovare ad un leggero miglioramento della situazione? Se si quale mi consigliereste? (non bado a spese, visto il male div vivere che la cosa mi provoca). Ps ultimamente, a causa del fatto che ho la cute molto grassa (cosa che mi provoca nel giro di 2gg fastidiose desquamazioni), ho iniziato anche l'ossigenoterapia. Pensate che possa essere sostituita con una piú economica laserterapia o alla fine i risultati sono più o meno gli stessi? Grazie a chi dedicherà tempo nel rispondermi. Scusate se ho formulato anche altre domande oltre quelle relative al minox, ma non só più dove mettere le mani (anche perchè di questo passo neanche tra i capelli potró metterle..)

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ti ritrovo qua...[:D] vai da un bravo dermatologo. Cmq sappi che la depressione può peggiorare la situazione dei capelli, quindi vedi di prenderti cura pure di quella...