cambio da corvinex a perfect hair

ronin1993

Utente
17 Gennaio 2014
47
1
15
Salve a tutti. È da molti mesi che ho una dermatite seborroica (che da quanto ho letto è una delle consegurnze dell' aa) fastidiosa che non fa altro che darmi prurito per tutta la giornata. Ora, premesso e considerato che ho iniziato la cura con la finasteride da circa una settimana (fino ad ora ho fatto ahimè 2 anni di solo corvindx, qualche integratore e sgaleate saltuarie) mi conviene per cercare di migliorare la salute del cuoio capelluto passare al perfect, privo di glicole? C'è una remota possibilità che si crei una condizione di caduta indotta da questo passaggio di prodotto?

PS sono 3 mesi che uso come integratore biotina (unito a shampoo biokap ebioesse) ma il prurito è più o meno sempre lo stesso (con questo ps non voglio andare OT, era solo a titolo informativo ;) )

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Ma se tu alternassi un giorno il corvinex e uno il perfect hair per i primi due-tre mesi? Si può fare? Così eviteresti la caduta indotta? Sono supposizioni le mie, ovviamente. Considera che però tutti dicono che corvinex e perfect hair sono simili, hanno lo stesso proprietario e gli ingredienti sono in gran parte simili.

A me il prurito è diminuito drasticamente con lo shampoo Braderm DS, già dalle prime applicazioni.

La dermatite è conseguenza ma anche causa aggiuntiva dell'alopecia, se non trattata.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Fai bene a passare al Perfect in quanto questo nn contiene glicole.
Per la caduta indotta direi inesistente in quanto sempre di minox si tratta e soprattutto perchè i 2 prodotti sono mooolto simili.

ronin1993

Utente
17 Gennaio 2014
47
1
15
Nono saisontor, preferirei direttamente passare al perfect (anche perché ho esaurito le mie scorte di corvinex), ma l unica cosa che rimane da sfatare prima di fare questo cambio è sapere appunto se possono esserci anche aspetti negativi

ronin1993

Utente
17 Gennaio 2014
47
1
15
daniele80 ha scritto:
Fai bene a passare al Perfect in quanto questo nn contiene glicole.
Per la caduta indotta direi inesistente in quanto sempre di minox si tratta e soprattutto perchè i 2 prodotti sono mooolto simili.

Uh bene, speravo in risposte del genere, grazie [:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,879
8,247
2,015
E' sempre minox al 5%,quindi non avrai problemi

lodovico

Utente
27 Dicembre 2014
53
2
65
Mai sentito parlare di Polaris Lab e DS Laboratories? Perchè sempre e solo perfect o corvinex?

lodovico

Utente
27 Dicembre 2014
53
2
65
ok però noi dobbiamo guardar l'efficacia raga, non i caoelli sporchi. Lo metti di sera 30 min orima d'annà a dormì, no? [:D]

gabriel99

Utente
15 Novembre 2014
107
0
165
lodovico ha scritto:
ok però noi dobbiamo guardar l'efficacia raga, non i caoelli sporchi. Lo metti di sera 30 min orima d'annà a dormì, no? [:D]
sono in procinto di cambiare minox, xk preferire perfect corvinex spectral o polaris