Cambio cura

sorim

Utente
27 Luglio 2004
18
0
5
Sono passato dalle lozioni del dott, P di Taranto a quelle del dott. D di bari..con un rispamio netto di circa 130 euro al mese, senza contare i vari balsam shampoo e pillole che prendevo dal dott P ed ora non prendo piu'.
Col dott D so cosa metto in testa una sola lozione mattina e sera che fa il farmacista.Col dott P avevo due lozioni fatte da lui senza nessuna indicazione di composizione.
I risultati si sono visti anche se come ogni anno ora e' un periodo di forte caduta ....secondo voi cambiera' qualcosa o il mio cuoi capelluto si adattera' subito alle nuove lozioni??
Saluti a tutti

sorim

Utente
27 Luglio 2004
18
0
5
Sono passato dalle lozioni del dott, P di Taranto a quelle del dott. D di bari..con un rispamio netto di circa 130 euro al mese, senza contare i vari balsam shampoo e pillole che prendevo dal dott P ed ora non prendo piu'.
Col dott D so cosa metto in testa una sola lozione mattina e sera che fa il farmacista.Col dott P avevo due lozioni fatte da lui senza nessuna indicazione di composizione.
I risultati si sono visti anche se come ogni anno ora e' un periodo di forte caduta ....secondo voi cambiera' qualcosa o il mio cuoi capelluto si adattera' subito alle nuove lozioni??
Saluti a tutti

sorim

Utente
27 Luglio 2004
18
0
5
Saluti a tutti

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dipende da che lozione ti davano,sei stao un po' troppo generico
cmq non e' importante tanto la caduta ma la ricrescita degli stessi

ciao

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao sorim
proprio l'altro giorno mi domandavo come mai non ti eri più fatto sentire...
Il cambio della cura ha iniziato a risolvere il tuo problema di punticci?

Un saluto
Cleop...[:)]

sorim

Utente
27 Luglio 2004
18
0
5
Cara Cleo..veramente nessuno del forum mi e' stato di grosso aiuto per i punticci, che cmq vengono a prescindere dal tipo di cura...ora per fortuna stanno andando via.
Devo confessarti che non sono andato da dovidio ..ma ci sono stae due persone ed a tutte e due ha dato la medesima lozione..quindi perche' non provare e risparmiare un po' di soldini??
ciao

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro sorim
spero che presto riuscirai a risolvere questo fastidioso problema... e perchè no risparmiando soldi!

Tienici informati...

Un bacio e buon fine settimana...
Cleopatra..[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Gentile dott. Gigli
punticci è un termine casalingo per indicare dei brufoletti sul cuoio capelluto...

Citazione:Messaggio inserito da sorim
Il mio problema sono i punticci che si presentano ogni tanto(ora e' un periodo di quelli) sono alcuni con la punta bianca altri no,sono molto dolorosi e sicuramente non fanno bene al capello..si presentano nella parte postariore della testa e laterale ,quindi praticamente dobìve si poggia la testa sdul cuscino.Nessuno mi ha saputo dare una cura, il mio dermatologo ha detto di provare con acqua ed amuchina, ma niente. Qualcuno di voi puo' aitarmi??? grazie in anticipo a tutti

Buona giornata
Stefania...