Cambio cura...

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao, dopo due anni e mezzo di propecia, e dopo tre anni di avodart a giorni alterni... Ho deciso di ridurre la duta a due volte a settimana e prendere tutti i giorni prostafactors... Vi farò sapere se riesco a mantenere o meno..
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
ciao nick posso chiederti come ti sei trovato con avodart rispetto a propecia e come mai l'hai presa a giorni alterni e non tutti i giorni?io dopo 12 anni di propecia sto passndo ad avodart ma me l'hanno prescritta giornalmente...ciao grazie
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
la cosa che non riesco a capire e spero che qualcuno mi illumini èche gli ho proposto una alternanza col propecia a giorni alterni e lui dopo averci pensato 2 secondi ah detto no per paura dell eccessivo calo di libido...ma io gli ho ribattuto che non era peggio con la duta tutti i giorni visto chje in assoluto la duta è più forte della fina? e lui ha detto no...qualcuno ha qualche risposta<?
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Io posso solo dirti (nel senso ke nn ho conoscenze più approfondite)che nn l'ho presa tutti i giorni per paura dei sides.. E anche perchè già così mi è sembrato avesse una marcia in più del propecia quotidiano. I sides al dosaggio a giorni alterni erano lievi ed identici a fina. Purtroppo negli ultimi mesi mi è sembrato di avvertire una maggiore stanchezza psico-fisica in particolare nel giorno successivo all'assunzione.. Quindi ho deciso di ridurre la dose a due giorni settimanali ed integrare con la serenoa..
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
HO provato a prendere propecia e duta a giorni alterni, ma propecia mi dava troppi sides, duta meno e quindi non prendo più propecia
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
alec esperienza non ne ho ma la duta ti riduce del 90% il dht, e presa tutti i giorni è tanta roba