Cambiare ora del minox

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ciao a tutti. Applico il minox una volta al giorno, ad orario di pranzo. Fin'ora ho sempre avuto costanza, però se qualche volta dovesse capitare che non posso applicarlo a quell'ora, posso applicarlo la sera (prima di andare a letto, verso l'una - le due di notte) e poi riapplicarlo ad ora di pranzo?O conviene saltare del tutto l'applicazione?

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Una vilta al giorno va bene l ' orario e' indufferente
Saluti

Dottore quindi questo significa che questo sgarro lo posso fare anche, ad esempio, 2-3 volte a settimana? Anche considerando che faccio una sola applicazione?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
L'orario è indifferente, puoi sgarrare anche ogni giorno (nel senso, non metterlo sempre alla stessa ora), ma l'importante è applicarlo OGNI GIORNO.
(certo, magari evita di applicarlo un giorno alle 2 di notte e il giorno dopo alle 6 del mattino, e poi il giorno dopo ancora alle 2 di notte, sennò è come se lo applicassi ogni due giorni)

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Capito, perfetto questa notizia mi solleva molto il morale! Così quando ho da fare qualcunosa il pomeriggio lo applico la sera. Grazie mille!

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
ciò che ha scritto Andrea mi sembra perfetto, ossia ok non stare con l'orologio in mano, ma neppure le due applicazioni troppo ravvicinate..se fai applicazione singola, cerca di far passare una quantità di tempo sufficiente

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Si certo, se dovesse capitare lo applicherei ad esempio sabato alle 2 di notte, poi domenica ora di pranzo e lunedì ora di pranzo,