Cambiare Minoxidil 5% per una settimana è un problema?

vivailre

Utente
10 Dicembre 2009
19
0
5
Ragazzi buonasera e buone feste a tutti, sono partito per l'estero ed ho dimenticato il mio Minoxidil 5% a casa (ricetta del dottor Gigli), in aeroporto ho comprato in farmacia di darmi un minoxidil 5% chiedendo il migliore e mi hanno dato il Carexidil 5% che è spray. Mica è un problema se per questi 7 giorni che sono fuori uso quest'altro tipo di Minixidil? Per applicarlo essendo uno spray come devo fare?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Nessun problema, basta che la percentuale sia la stessa, potevi anche lasciare stare di comprarlo per una settimana. In che senso spray? Tutti lo sono, tu lo mettevi con la pipetta? Sulla confezione dovrebbe esserci scritto a quante erogazioni corrisponde 1 ml, regolati di conseguenza

• Mi Piace
Reazioni: proxy

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
Ragazzi buonasera e buone feste a tutti, sono partito per l'estero ed ho dimenticato il mio Minoxidil 5% a casa (ricetta del dottor Gigli), in aeroporto ho comprato in farmacia di darmi un minoxidil 5% chiedendo il migliore e mi hanno dato il Carexidil 5% che è spray. Mica è un problema se per questi 7 giorni che sono fuori uso quest'altro tipo di Minixidil? Per applicarlo essendo uno spray come devo fare?

Per una settimana puoi anche non metterlo proprio, non succede niente..

• Mi Piace
Reazioni: simwe9one