cambiare dermatologo?

gabriel99

Utente
15 Novembre 2014
107
0
165
Salve, sono sotto cura da un dermatologo da 4 mesi, in cui ho già avuto due viste e programmata un altra fra tre mesi ( mi sembrano troppe), i dubbi mi sorgono sul fatto che quando gli ho chiesto informazioni su eventuali antiandrogeni od estrogeni, mi ha detto che sono cose che si usavano una volta e non si usano più, e gli ho chiesto anche info su lllt, mi ha detto che sono terapie che vengono associate a prodotti chimici che vengono stimolati tramite questa luce.... E che comunque queste cose che chiedevo erano più rivolte a chi ha una alopecia areata od altre forme di alopecia... Ora, io non sono un esperto di dermatologia, anzi... Ma qualche dubbio mi sorge sulla sua esperienza in fatto di trattamento aga...[:0]

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Io sono dell'opinione che il dermatologo serve a ben poco quindi... Ah si se hai il portafoglio che ti pesa troppo serve a toglierti un po' di peso.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Mmmm una media di una visita ogni due mesi...Cosa ti ha diagnosticato e quale cura ti ha dato per doverne controllare gli esiti in così breve tempo?

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Gli ha diagnosticato che più visite fa e più incassa. Io quando cominciai a curarmi andai da un dermatologo che mi prescrisse finasteride e poi mi disse che dovevo andare da lui una volta al mese per il primo anno. Tutto questo al modico prezzo di 130 euro ogni visita. Andai da lui quella volta, gli mandai 4 o 5 paralisi e poi non sono più tornato.

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Ahah che bravi dottori, fortunatamente ora grazie al web possiamo saperne più di loro laureati in medicina . Preferisco i curatori egiziani e cinesi che certi medici dei nostri giorni

gabriel99

Utente
15 Novembre 2014
107
0
165
kiske202 ha scritto:
Mmmm una media di una visita ogni due mesi...Cosa ti ha diagnosticato e quale cura ti ha dato per doverne controllare gli esiti in così breve tempo?

Aga, e mi ha dato, dico dato perché gli ho detto io se andava bene il perfect hair 2% ( mi ha chiesto dove lo ho trovato) e restax, lui 4 mesi fa mi ha dato aloxidil 2% e sametrix, oggi oltre ai 75€ mi ha chiesto se volevo che mi desse uno shampoo il hairgen (di cui non trovo nemmeno gli ingredienti, che ne pensate? O cosa mi suggerite come shampoo), e mi ha fatto un test passandomi la mano tra i capelli e tirandoli leggermente per vedere se si staccavano.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Ahahahah ammazza oh che grande test. Bah... Senza parole.... Comunque io uso il liperol olio shampoo e andava bene... Finché di capelli ne avevo abbastanza... Tra un po' basta la saponetta.