calvizie

dario88

Utente
5 Giugno 2007
14
0
5
salve.. scrivo da pescara, ho 19 anni... e sono ormai da due anni che premetto di avere una chierica pittosoto evidente dove sono presenti meno capelli o comunque molto più deboli e che crescono più lentamente... ho ptovato a rivolgermi a più esperti e viste anche le condizioni di mio padre ( che comunque ha iniziato a perdere capelli a 25 anni) mi è stata diagnosticata una caduta ereditaria.... ho provato a trattare, anche se devo ammettere sono stato molto discontinuo,con i classici medicinali prescritti in questo caso...ma la situazione non mi sembra affatto migliorata... ora il mio dermatologo vuole provare con delle infiltrazioni alla placenta... ke cosa ne pensate? aspetto cortesemente risposte, grazie

dario88

Utente
5 Giugno 2007
14
0
5
salve.. scrivo da pescara, ho 19 anni... e sono ormai da due anni che premetto di avere una chierica pittosoto evidente dove sono presenti meno capelli o comunque molto più deboli e che crescono più lentamente... ho ptovato a rivolgermi a più esperti e viste anche le condizioni di mio padre ( che comunque ha iniziato a perdere capelli a 25 anni) mi è stata diagnosticata una caduta ereditaria.... ho provato a trattare, anche se devo ammettere sono stato molto discontinuo,con i classici medicinali prescritti in questo caso...ma la situazione non mi sembra affatto migliorata... ora il mio dermatologo vuole provare con delle infiltrazioni alla placenta... ke cosa ne pensate? aspetto cortesemente risposte, grazie

dario88

Utente
5 Giugno 2007
14
0
5

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Mah se si tratta di aga si dovrebbe trattare con una cura farmacologica(sempre sotto controllo medico) e soprattutto essere costanti con la cura altrimenti risultati non se ne vedranno mai

dario88

Utente
5 Giugno 2007
14
0
5
il medico è il dottor. Conforte - pur non essendo il primo rimedio le infiltrazioni alla placenta possono sortire qualche effetto positivo o sono del tutto inutili?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Per mio personale parere ci sonom etodiche non invasive ed efficaci ,non ci sono lavori scientifici che dimostrino la validita' nell'aga di terapie del genee
Saluti

dario88

Utente
5 Giugno 2007
14
0
5
la finasterite da assumere tutti i giorni... e del minoxidil al 2%, per il primo mese anche del ferro, poichè dalle analisi risultava una carenza...

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Beh come cura per un aga mi sembra adeguata!!Se segui il tuo dermatologo avrai buoni risultati![X]

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
forse dovresti fare una cura più articolata : propecia , minox 5% , 17 alfa estradiolo, nipon