Calvizie stabilizzata

arealucida

Utente
26 Settembre 2011
3
0
5
Buongiorno a tutti,
ho 43 anni appena compiuti, il mio diradamento del vertex ha avuto inizio 14 anni fa colpendo, successivamente, anche la zona frontale. Da qualche anno la situazione si è stabilizzata. Ho utilizzato ed utilizzo tuttora il toppik, ma è diventata una schiaviù. Mi piacerebbe provare a risolvere il problema o, quantomeno mitigarlo. Gradirei avere vostri suggerimenti in merito. Allego una foto della zona maggiormente colpita. http://imageshack.us/photo/my-images/824/vertexa.jpg/
Grazie a tutti.

arealucida

Utente
26 Settembre 2011
3
0
5
Sono aperto ad ogni soluzione, ma sono ignorante in materia. Leggendo qua e là alcuni la sconsigliano altri la consigliano. Al posto mio cosa faresti? Ti ringrazio per la risposta#128515;

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
avresti dovuto curarti tanti anni fa e non usare il toppik... innazitutto ti consiglio una visita da dermatologo, non so se nelle tue condizioni una terapia farmacologica possa dare risultati. altrimenti valuta un trapianto, se fatto dai top del mondo puoi star tranquillo.

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Ti ho chiesto se hai considerato l'autotrapianto in quanto, a mio modesto parere, la ritengo l'unica soluzione ideale nel tuo caso, ciò non toglie che puoi comunque fare una visita dal dermatologo. Se decidi per l 'autotrapianto ti consiglio Tesauro, un ottimo professionista; quello che sicuramente ti sconsiglio è di fare l'autotrapianto da chirurghi economici, evita!

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Anch'io se avessi la disponibilità economica non avrei dubbi e andrei in Canada da Hasson & Wong [:D]
Rimanendo in Italia, andrei da Tesauro.

arealucida

Utente
26 Settembre 2011
3
0
5
Grazie di cuore a tutti per i preziosi consigli. Mi metto alla ricerca e se ho qualche dubbio approfitterò nuovamente di voi. Incrocio le dita:D

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
b4r3 ha scritto:
koray erdogan in turchia opera molto bene ed a prezzi molto competitivi ;)

quoto assolutamente

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
anche super- Feriduni
koray è molto bravo
ma Feriduni è più completo fa sia strip che fue