Calvizie nel 24´secolo.....

pux73

Utente
17 Luglio 2004
45
0
15
Ieri guardando in televisione Star Trek, ho notato una cosa che mi ha a dir poco preoccupato:
Star Trek ( the next generation) e´ ambientato nel 24´ secolo eppure il capitano Jean Luc Picard e´assolutamente calvo!!!!Ma come con tutta la tecnologia a disposizione non sono riusciti a teletrasportare 4 capelli in testa a questo povero uomo.... io speravo in una soluzione definitiva del problema calvizie nei prossimi 10 anni e invece...[:(][:(][:(].

NB:L´altra serie di Star Trek Voyager e´ ambientata addirittura nel 25´secolo e il dottore di bordo ha un evidente problema di a.a.( da notare che il doc. e´un ologramma e la cosa si puotrebbe imputare a un problema di programmazione...credo)

CIAO
PUX

pux73

Utente
17 Luglio 2004
45
0
15
Ieri guardando in televisione Star Trek, ho notato una cosa che mi ha a dir poco preoccupato:
Star Trek ( the next generation) e´ ambientato nel 24´ secolo eppure il capitano Jean Luc Picard e´assolutamente calvo!!!!Ma come con tutta la tecnologia a disposizione non sono riusciti a teletrasportare 4 capelli in testa a questo povero uomo.... io speravo in una soluzione definitiva del problema calvizie nei prossimi 10 anni e invece...[:(][:(][:(].

NB:L´altra serie di Star Trek Voyager e´ ambientata addirittura nel 25´secolo e il dottore di bordo ha un evidente problema di a.a.( da notare che il doc. e´un ologramma e la cosa si puotrebbe imputare a un problema di programmazione...credo)

CIAO
PUX

pux73

Utente
17 Luglio 2004
45
0
15

CIAO
PUX

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Se pensi che malattie ben piu gravi,come il cancro si conoscono da secoli e non esiste nessuna cura ancora efficacie....e sopratutto non si conosce l'origine di tale malattia [V]

Basilio

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
nel 23 secolo scopriranno come farti crescere tutti i capelli e tutti diventeranno capelloni,nel 24 secolo i capelli saranno sostituiti da apparecchiature robotiche e il look diverrà matrix![:D]

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Secondo me, la presenza di calvi nei film ambientati nel futuro è dovuta all'inconscia convinzione che l'uomo nella sua evoluzione da primate continua a perdere peli, quindi si pensa che in futuro perderà anche i capelli... salvo poi scoprire che l'evoluzione c'entra poco e che anche alcuni primati soffrono di alopecia!