Calvizie - Ingrossamento del viso

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Volevo porgere all'attenzione dei medici del forum e degli utenti tutti il mio problema, al fine di farmi un'idea su quello che mi sta accadendo.

Da circa 4 anni è iniziata inesorabile la caduta dei miei adorati capelli, ma accanto a questo comunissimo fenomeno si ne associa un altro ancora piu preoccupante...almeno dal punto di vista estetico.

Nonostante di corporatura sono molto magro, il mio viso si sta letteralmente deformando!
Dove prima gli zigomi erano marcati, la mandibola segnata e il volto in generale abbastanza spigoloso, mi spunta questo orribile doppio mento abbinato a guance paffute e borse sotto gli occhi.

Da cosa può essere causato?C'e' un modo x lenire questo gonfiore?

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Ragazzi, pensate che con la ginnastica facciale si possa migliorare qualcosa? Insomma, sono uno stecco di corpo e ho la faccia di un ciccione...
Ora mi sta spuntando anche il doppio mento. Ho come l'impressione che la ritenzione idrica giochi un ruolo molto importante nel gonfiore...

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
L'ho notato anche io nelle mia indagine sui calvi..
Soprattutto in molti è accentuato un rigonfiamento nella zona fronte..
La gf secondo me non è in grado di sgonfiarti ma sicuramente aumenta la circolazione anche in
quelle zone!

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Per il doppio mento potresti cercare di contrarre il muscolo platisma (quello del doppio mento) cercando di fare insistere la lingua sul palato.

Bye.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ciollo,
ma tu sei quelo che tempo fa partì da Roma e andò a cercare la druida sarda?

Sei il mio mito[tp].

Nel tuo post hai omesso la cosa fondamentale: l'età.

Un rigonfiamento del viso e un suo afflosciamento si manifesta col passare degli anni...guarda tutti i giocatori di calcio degli anni '80 e '90 oggi: hanno tutti un capoccione[sp].

Comunque, penso di sapere cosa ti serve per ribaltare la situazione: datti alla ginnastica facciale non tanto per lo scalpo ma quella per ringiovanire il viso...in questo link puoi leggere esercizi e suggerimenti:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=29161&whichpage=1

Ciao Ciollo.

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
si elvix, sono io quel matto che è andato in Sardegna per porre rimedio alla calvizie e non per cercare le sosia della Canalis! Cmq ho 26 anni e negli ultimi 5 anni sono invecchiato di 15. Grazie per la dritta; mi metto subito all'opera

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
a proposito della signora sarda della pozione miracolosa... visto che l'avete tirata in ballo.
proprio l'amico che mi ha messo in contatto con la famiglia di Serri Pili, tanti anni fa andò dalla signora, e anche lui mi ha detto che ha visto guarigioni che avevano del miracoloso. boh!!!! roba come cicatrici e ustioni scomparse.

ma ciollo, poi com'era andata a finire?

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
E' andata che la sardegna è troppo lontana, e nn sono più ritornato a Nuchis. Il mio amico che continua ad andare a quanto pare ha fatto dei progessi da non credere. Beato lui. Ma ora ho in testa un'altra fissa: la gf! Voglio riuscire a rimodellarmi il viso e riportarlo al vecchio splendore.[:D]A Proposito, mi hanno parlato del thè verde per la ritenzione idrica: cosa ne pensate?

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
mah..credo che di miracoloso, la signora non abbia nulla.
Se funzionassero davvero i suoi metodi casalinghi, sarebbero divenuti di dominio pubblico, con tutte le spiegazioni annesse e connesse, a parte che ci sarebbe una fila kilometrica fuori casa sua.

cmq in generale, quando una persona si stempia, o ha problemi generali di capelli, il viso appare decisamente più grande, spigoloso, ecc..questo perchè va via un'importante cornice, e solo coloro che hanno un faccino aggraziato, non subiranno danni estetici, differentemente una persona con tratti latini, naso grande,ecc..senza capigliatura metterà in evidenza il capoccione..

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Signora? Metodi casalinghi?? Cosa mi sono perso?[:p][:p]
@ Ciollo: del the verde se ne parla un sacco nella sezione degli alimenti naturali, è contro i
radicali liberi, secondo me è una buona soluzione naturale!!
p.s. Ma vi siete accorti che la gf sta aumentando vertiginosamente i suoi adepti??
Ciao e buone sgaleate!![;)]

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Ricciolino80, quando sono andato io c'erano 10 persone alla porta. C'era persino un bambino gravemente ustionato che già da mesi ogni giorno si sottoponeva alle sue cure. La madre venerava la Sig.ra Caterina...ci sarà un motivo no?

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
ciollo, essendo Napoletano, ho la diffidenza come natura dell'essere!
cmq mai dire mai..a questo punto una bella vacanzina in Sardegna è d'obbligo eheheh[X][8D]