Calvizie in musica

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Vi ricordate degli Europe? Quel magnifico gruppo di ragazzi bellissimi ed ipercapelloni che alla fine degli anni 80 conquistarono il cuore delle ragazze a colpi di the final countdown e carrie

image004.jpg

Quello che potete osservare in altro al centro è il batterista Ian Haugland, caruccio come tutti gli altri...[;)]

Oggi gli Europe, per chi non lo sapesse ancora in attività, si presentano così

140.jpg

Riuscite a riconoscere il batterista? Io scommetto di si...
83e3597abe07447f031275ac68a705e3.png

Che dire, secondo me è ancora un gran bell'uomo, e forse ancora meglio di prima[:)]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Vi ricordate degli Europe? Quel magnifico gruppo di ragazzi bellissimi ed ipercapelloni che alla fine degli anni 80 conquistarono il cuore delle ragazze a colpi di the final countdown e carrie

image004.jpg

Quello che potete osservare in altro al centro è il batterista Ian Haugland, caruccio come tutti gli altri...[;)]

140.jpg

Che dire, secondo me è ancora un gran bell'uomo, e forse ancora meglio di prima[:)]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915

image004.jpg

140.jpg

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
molto meglio ora...anke se a parte il cantante sti gran pezzi di fighi nn m parevano..cmq forse era il count down verso la calvizie ahsuahsuashausa (battutaccia)

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Invece sono tutt'altro che brutti per me! Il batterista così è molto più anonimo. E' normalissimo e scontato, in pratica non dice niente.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Bè, che il look del batterista adesso sia più anonimo è quasi normale; secondo me, il look che fa tendenza tra i calvi è quello che viene valorizzato a livello mediatico da calvi eccellenti, come i vari Bruce willis e Vin Diesel... Quindi calvo = faccia da Bad boy.. e in effetti sembra che anche il signor Haugland si sia conformato a tale stile, diventando forse più standard; ma tralasciando il look, secondo me la pelata non lo guasta affatto![8)]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
be the cure...se quelli sn belli....oddio mio...anke io lo sono...evvai...evviva...ehehe

cmq quelli se li vedi per strada girare nn dici ke sono cosi belli...tranne fore il cantante...ma niente di ke..i belli veri sn altri..