calvizie femminile

melina

Utente
13 Dicembre 2011
4
0
5
Salve a tutti,

sono una ragazza di 30 anni sempre più disperata per i suoi problemi di calvizie. Le ho provate tutte: esami ormonali, ma non risulta niente, esami a livello di patologie autoimmuni, ma niente nemmeno qui. Mi hanno comunque dato la pillola, ma non è servita a nulla! Mi dicono che non ho dermatite, il cuoio capelluto è solo un po' arrossato... Ma vedo che i miei capelli, soprattutto sul culmine della testa e sul davanti si stanno rimpicciolendo... mi sembra di non vederne di nuovi... E sono sempre più radi... Un dermatologo mi aveva prescritto il minoxidil e mi aveva fatto delle punture di placenta, ma ha solo peggiorato il tutto... Non conoscete un tricologo bravo che riceva a Milano o provincia? Non so più davvero cosa fare... Tanti mi dicono che è lo stress... E sto cercando di essere più tranquilla, ma vedere i miei capelli così mi butta davvero giù di morale!!! Tra l'altro li avevo davvero belli! Ho scoperto questo sito e volevo chiedere agli esperti un iter da consigliarmi per curare al meglio questa patologia.

Vi ringrazio!

Melina

melina

Utente
13 Dicembre 2011
4
0
5
Salve a tutti,

sono una ragazza di 30 anni sempre più disperata per i suoi problemi di calvizie. Le ho provate tutte: esami ormonali, ma non risulta niente, esami a livello di patologie autoimmuni, ma niente nemmeno qui. Mi hanno comunque dato la pillola, ma non è servita a nulla! Mi dicono che non ho dermatite, il cuoio capelluto è solo un po' arrossato... Ma vedo che i miei capelli, soprattutto sul culmine della testa e sul davanti si stanno rimpicciolendo... mi sembra di non vederne di nuovi... E sono sempre più radi... Un dermatologo mi aveva prescritto il minoxidil e mi aveva fatto delle punture di placenta, ma ha solo peggiorato il tutto... Non conoscete un tricologo bravo che riceva a Milano o provincia? Non so più davvero cosa fare... Tanti mi dicono che è lo stress... E sto cercando di essere più tranquilla, ma vedere i miei capelli così mi butta davvero giù di morale!!! Tra l'altro li avevo davvero belli! Ho scoperto questo sito e volevo chiedere agli esperti un iter da consigliarmi per curare al meglio questa patologia.

Vi ringrazio!

Melina

melina

Utente
13 Dicembre 2011
4
0
5
Salve a tutti,

Vi ringrazio!

Melina

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
in qst forum spesso interviene un medico (dermatologo) bravissimo e aggiornatissimo...il Dott. Gigli...ha anche un sito internet e credo che riceva a milano ogni tanto...di sicuro a Torino!...bisogna intraprendere la cura giusta solo quello,essere costanti e avere unpo di paziensa...i primi risultati arrivano dopo 6 mesi un anno...quindi non bisogna subito scoraggiarsi

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
confermo riceve anche a milano!..prima di presentarsi a un suo appuntamento e' consigliabile contattarlo e capire che tipo di analisi vorra' esaminare al primo appuntamento
MILANO
Via Tortona 30/a - per informazioni o prenotazioni inviare una mail a: giovani.katia@tiscali.it

melina

Utente
13 Dicembre 2011
4
0
5
Grazie mille Solemare...

Proverò, anche se ho un po' paura... la mia ultima esperienza con un tricologo è stata un fallimento e una spesa inutile... [V] Ma se mi dici che questo è davvero bravo... Grazie ancora![:D]