Calvizie e vertigini... di capelli

hyde

Utente
30 Giugno 2004
45
0
15
Premessa:
Non so se il termine vertigine sia anche in italiano corrente usato per definire alcune pieghe molto forti dei capelli, però io con qusto termine intendo questo.

Venendo al dunque.... a parte che dopo 2 mesi e mezo di fina e minox ancora nulla.... ultimament, rasandomi, mi sono accorto che in una parte della testa dove c'è appunto la vertigine i capelli non sono affatto diminuiti e neanche + piccoli.
A vista infatti si nota subito che il resto della testa sta perdendo i capelli e lì no....
Capita a qualcunaltro questo fenomeno?!
Sapete come spiegarlo?!
 

hyde

Utente
30 Giugno 2004
45
0
15
Premessa:
Non so se il termine vertigine sia anche in italiano corrente usato per definire alcune pieghe molto forti dei capelli, però io con qusto termine intendo questo.

Venendo al dunque.... a parte che dopo 2 mesi e mezo di fina e minox ancora nulla.... ultimament, rasandomi, mi sono accorto che in una parte della testa dove c'è appunto la vertigine i capelli non sono affatto diminuiti e neanche + piccoli.
A vista infatti si nota subito che il resto della testa sta perdendo i capelli e lì no....
Capita a qualcunaltro questo fenomeno?!
Sapete come spiegarlo?!
 

hyde

Utente
30 Giugno 2004
45
0
15
Premessa:
Non so se il termine vertigine sia anche in italiano corrente usato per definire alcune pieghe molto forti dei capelli, però io con qusto termine intendo questo.

Venendo al dunque.... a parte che dopo 2 mesi e mezo di fina e minox ancora nulla.... ultimament, rasandomi, mi sono accorto che in una parte della testa dove c'è appunto la vertigine i capelli non sono affatto diminuiti e neanche + piccoli.
A vista infatti si nota subito che il resto della testa sta perdendo i capelli e lì no....
Capita a qualcunaltro questo fenomeno?!
Sapete come spiegarlo?!
 

hyde

Utente
30 Giugno 2004
45
0
15
Al momento ho dei problemi a postare qualche foto... + che altro a realizzarle. Cmq vedrò cosa posso fare....
Cmq il 27 ho una visita dal derma.. esperrò il mio dubbio anche lì!