Calvizie che si arresta: possibile?

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Salve ragazzi,

Volevo chiedere una cosa: ho 27 anni, e tribolo con la calvizie da 5 anni almeno.. ho fatto dei periodi di cure ma adesso sono almeno 3 anni che ho mollato.

Però è da un anno e mezzo che la mia calvizie mi sembra arrestata.. senza cure, senza niente.. è possibile?

Cioè, io ho un diradamento sulla testa a forma di Y xò è sempre lo stesso da anni.. e altre zone che normalmente soffrono non sono state minimamente intaccate (tipo il vertex)

E' possibile che l'alopecia si stabilizzi e nn peggiori!?

Grazie

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Certo che è possibile,non tutte le aga sono destinate a fare tabula rasa...mi viene in mente un jack (grandissimo) nicholson o un danny glover...

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Bo.. spero..

Fino ad un anno fa mi sembrava in peggioramento poi ho deciso di rasarmi e adesso la situazione mi sembra stabile..

Non vorrei che si tratti di un aga a decorso attivo ma talmente lento che nn riesco a constatarlo più..

E cmq vorrei accertarmi che si sia stabilizzata xkè sto pensando che sarebbe una condizione ideale x fare un trapianto di capelli in quelle poche zone diradate.. che ne pensate!??

Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,936
8,260
2,015
Si ad esempio mio fratello,mai curato mai fatto nulla,ha avuto un'inizio molto veloce,poi nei giro di 4-5 anni tutto si e' stabilizzato da solo...fortune[:D]

courtney

Utente
28 Agosto 2003
114
0
165
Per quello che vedo e' abbastanza frequente.Ho colleghi che conosco da 25 anni che sono hamilton 3 - 3v e sono sempre stati cosi.....