Citazione:Messaggio inserito da ugly999
Invidio Brian...mi piacerebbe pensarla come lui, avere il suo punto di vista...
Ma purtroppo non l'ho. E non lo concepisco.
Oltre alla sfortuna della calvizie, anche quella di non riuscirla ad accettare. Di dare la giusta importanza all'immagine.
Beato te Brian. Non sono sarcastico.
Ascolta ugly,
Io non voglio insegnare nulla a nessuno, tantomeno impartire lezioni su come affrontare un determinato o problema o da quale prospettiva guardare la vita.
Non voglio neanche essere presuntuoso e dire di essere arrivato ad un punto tale che la calvizie per me è un vantaggio, o che la calvizie mi fa un baffo.
Per fortuna grazie alle cure sto rimanendo stabile,ma cmq quelli che mi conoscono meglio lo sanno e non sono molto delicati rispetto questo argomento.
COsì ho imparato a giocarci su, a fare dell'autoironia che è la miglior cosa.
Ed oltre a dell'autoironia delle battute pungenti quanto quelle ricevute su altri aspetti non proprio gradevoli delle persone che ti fanno notare la poca peluria che vive sulla nostra testa.
Ora il problema è un altro.
Anche per me la calvizie è un gran problema,sennò non avrei motivo di curarmi e di essere qui.
Ma se sono qui e leggo alcuni post drammatici come se noi fossimo malati terminali, ed addirittura mi vengono a parlare di calvario, be allora scusatemi ma credo proprio che non sia soltanto un problema di calvizie.
COsì non aiuti te stesso e non aiuti gli altri, su questa sezioni ci saranno migliaia di discussioni che dicono sempre la stessa cosa,
sono pelato e sono sf***to,
sono pelato e non trovo una donna,
sono pelato e sono bruttissimo,
sono pelato e non vivo più.
Curate il vostro aspetto interiore prima di tutto e con equilibrio il vostro aspetto esteriore.
E' l'aspetto esteriore che deve dipendere da quello interiore, non il contrario.
Se non hai una donna,se gli altri ti deridono, se hai problemi di socializzazione, se ti vergogni a mostrare la tua testa pelata,
il problema non è la calvizie,
credo che questo processo degenerativo che ci colpisce abbia soltanto amplificato questi vostri problemi,
che anche con una chioma alla Valderrama sarebbero presenti e rilevanti.
Chiudo.
Susina, sai quei modi di dire di cui non conosci l'origine?
ecco proprio così,
però credo si riferisca a particolari comportamenti di suddetti animali.
Ora cerco poi ti faccio sapere...(wow che ricerca interessante hihih)