calcetto : scoppole di metà settimana

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Nella 2° giornata di un importante torneo di calcio locale, la mia squadra ha perso per 5-1, una batosta che si và ad aggiungere alla sconfitta di 3-2 nella prima giornata.
Sto affranto!
Purtroppo gioco (sono un difensore nelcalcetto) in una squadra scarsissima....e si ...chi me lo ha fatto fare!
Mi fà piacere solo che al termine della partita ho ricevuto tantissimi complimenti dagli avversari (quelli valgono tanto) e da diverse persone che assistevano alla partita che si chiedevano in quale squadra professionista giocassi.
Aimè ci mancano altre 7 partite ma la vedo nerissima...perchè quasi sempre gioco solo in squadra.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Nella 2° giornata di un importante torneo di calcio locale, la mia squadra ha perso per 5-1, una batosta che si và ad aggiungere alla sconfitta di 3-2 nella prima giornata.
Sto affranto!
Purtroppo gioco (sono un difensore nelcalcetto) in una squadra scarsissima....e si ...chi me lo ha fatto fare!
Mi fà piacere solo che al termine della partita ho ricevuto tantissimi complimenti dagli avversari (quelli valgono tanto) e da diverse persone che assistevano alla partita che si chiedevano in quale squadra professionista giocassi.
Aimè ci mancano altre 7 partite ma la vedo nerissima...perchè quasi sempre gioco solo in squadra.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Nella 2° giornata di un importante torneo di calcio locale, la mia squadra ha perso per 5-1, una batosta che si và ad aggiungere alla sconfitta di 3-2 nella prima giornata.
Sto affranto!
Purtroppo gioco (sono un difensore nelcalcetto) in una squadra scarsissima....e si ...chi me lo ha fatto fare!
Mi fà piacere solo che al termine della partita ho ricevuto tantissimi complimenti dagli avversari (quelli valgono tanto) e da diverse persone che assistevano alla partita che si chiedevano in quale squadra professionista giocassi.
Aimè ci mancano altre 7 partite ma la vedo nerissima...perchè quasi sempre gioco solo in squadra.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
ivobernardini se sei un buon attaccante sono in tempo a tesserarti...al massimo ti daremo come squadra vitto e alloggio.
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
gioco a calcio ormai da venti anni....e onestamente sono un bel difensore. caro tempions credimi nessuo ti capisce quanto me poichè mi ero trovato nelle medesima situazione... e poi quanto mi fa incavolare quando perdo e mi danno l'anima, non c'è niente. Si gioco a calcio a 11, il calcetto non è propriamente per uno alto 1.92, ma diciamo che sono l'ibrahimovic dei difensori ([:D]).....
lunedi abbiamo giocato.....da sotto 3-0. abbiamo finito 4-4....e poi dai cosa c'è di meglio dei complimenti degli avversari? del fatto di sapere che la squadra tua è più scarsa e per quello lottare per vincere...io quando gioco voglio stare sempre coi più scarsi...e correre a perdifiato fino alla fine!!!!
non è detta che le altre 7 partite vadano male...provate a cambiare un pò modulo in campo![X]
in bocca al lupo![:p]
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Purtroppo Mel ho due attaccanti sterili, non mi segnano neanche se li metti davanti alla porta....diciamo che facendo la squadra abbiamo sottovalutato il torneo che stiamo facendo (veramente un bel momento di amicizia e calcio).
Come te io odio giocare con chi non si impegna, e non ne capisce credendo che pur avendo Nesta e Cannavaro in difesa le partite a calcio a 5 non si possano perdere...purtroppo a noi in queste partite ci attaccavano almeno in 3 (e spesso ero solo contro 2) non avendo due attaccanti che pressavano o quantomeno limitavano i difensori che scendevano.
Un assedio..
Cose da pazzi!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da tempions
ivobernardini se sei un buon attaccante sono in tempo a tesserarti...al massimo ti daremo come squadra vitto e alloggio.


No, sono un difensore. Se mi fai dormire con te vengo subito.
[:p][:p]
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Purtroppo siamo fuori dal torneo...le successive partite non serviranno a nulla.
Una figuraccia come non le vivevo ai tempi in cui avevo 6 anni e giocavo in una scarsa squadra di provincia.
Mi sono dannato l'anima, ma da solo (anzi in 2) in una squadra veramente ridicola non abbiamo potuto far nulla.
Mi dispiace tantissimo....sopratutto per la grande figura con gente che conoscevo bene..