Caduta stagionale

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Ragazz.. È passato un mese e mezzo dall'integrazione di vitamina D e ancora perdo un 20/30 capelli al giorno.. Devo preoccuparmi? Questo è periodo di caduta stagionale giusto? La cosa che un po mi preoccupa è il fatto che mi cadono dei capelli corti che non sono miniaturizzati perche?

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Messaggio di Nicolix
Ragazz.. È passato un mese e mezzo dall'integrazione di vitamina D e ancora perdo un 20/30 capelli al giorno.. Devo preoccuparmi? Questo è periodo di caduta stagionale giusto? La cosa che un po mi preoccupa è il fatto che mi cadono dei capelli corti che non sono miniaturizzati perche?

Se ti cadono dei capelli che non sono miniaturizzati è un bene!
comunque è normalissimo 20/30!!! fino a 100 puoi stare tranquillo ;)

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Perche è un bene.. Io pensavo piu al fatto che quelli corti che cadono sarebbero state le future ricrescite.. Peche ho avuto un mega effluvio che mi ha dilagnato la capigliatura..
Cmq sia in questo periodo primaverile è normale che cadono?

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Nicolix ha scritto:
Perche è un bene.. Io pensavo piu al fatto che quelli corti che cadono sarebbero state le future ricrescite.. Peche ho avuto un mega effluvio che mi ha dilagnato la capigliatura..
Cmq sia in questo periodo primaverile è normale che cadono?

Meglio se sono quelli lunghi che cadono, ovvero quelli che sono in fase telogen per il normale ciclo del capello.

Si tranquillo privamera e inverno è normalissimo.
Se proprio vuoi dare un po di sostegno al capello prenditi qualche integratore, come l'hair formula plus della longlife ;)

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Gli integratori nn servono se nn hai carenze 20 30 capelli al giorno nn li perde neanche chi nn ha aga quindi va benissimo

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
Lo so che non sono tanti.. La cosa che mi fa perdere la pazienza è che ancora vedo spompa la mia capigliatura, spero che sia dovuto al fatto che ho avuto effluvio per 7 mesi e si è sfalsato il ciclo, qualcosa vedo ricrescere di diametro normale se tocco sopratutto sento tantissimi mini capelli. Dici che è ancora presto? Io perdo la pazienza al vedere la capigliatura spompa, poi 3 giorni fa li ho tagliati quindi ancora peggio

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Quei mini capelli li sento anch'io quando mi tocco la cute penso siano i miniaturizzati ma aspettiamo il parere del doc gigli

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Vai avanti ad infegrare e aspetta, hai avuto un periodo lungo di effluvio e adesso in 1 mese e mezzo non può tornare tutto come prima; inoltre è iniziata la primavera [:)]