da un pò di tempo grattandomi la testa mi cadono capelli soprattutto nella parte alta della testa e nelle tempie questi capelli cadono lunghi e con una specie di punto bianco, questo per tutti ic capelli, è da preoccupare se mi cadono più davnti
da un pò di tempo grattandomi la testa mi cadono capelli soprattutto nella parte alta della testa e nelle tempie questi capelli cadono lunghi e con una specie di punto bianco, questo per tutti ic capelli, è da preoccupare se mi cadono più davnti
La pallina bianca dovrebbe essere un indizio che quei capelli sono nella fase di telogen, quindi è normale che ti cadano. Poi ti ricrescono. Chiedo conferma da parte di altri.
Ma più o meno quanti te ne cadono al giorno ? Se la quantità non è eccessiva e i capelli sono belli spessi non ti devi preoccupare