caduta ricominciata? capellini piccoli

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga dopo un periodo nero in cui perdevo centinaia di capelli , ad un tratto c'è stato un periodo in cui non perdevo nulla, neanke allo shampoo solo magari un capello ogni tanto , che credo sia normale , ora è qualche giorno che iniziano a cadere un po di piu cioe passando la mano tra i capelli mi cade qualche capello , in piu la cosa strana è cadono capellini di circa 4 - 5 mm a 1 cm , ma sono pigmentati , accetto consigli , grazie

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga dopo un periodo nero in cui perdevo centinaia di capelli , ad un tratto c'è stato un periodo in cui non perdevo nulla, neanke allo shampoo solo magari un capello ogni tanto , che credo sia normale , ora è qualche giorno che iniziano a cadere un po di piu cioe passando la mano tra i capelli mi cade qualche capello , in piu la cosa strana è cadono capellini di circa 4 - 5 mm a 1 cm , ma sono pigmentati , accetto consigli , grazie

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
consiglio n. 1... non stare sempre a guardarti in testa...[:)]
I capelli piccoli che ti cadono probabilmente sono quelli affetti da aga che quindi hanno una profondità follicolare minore e una fase anagena più corta, ergo cadono prima. Se li vedi pigmentati credo sia buon segno... si spera che con le cure la loro fase anagena e quindi la loro lunghezza sarà migliore al loro ciclo vitale successivo! Non stare a preoccuparti e fai le cure serenamente...