E' quasi un anno che mi vedo cadere una quantità di capelli enorme(non solo nei lavaggi ma anche semplicemente passando le mani per i capelli in particolar modo nella zona frontale e temporale raramente anche al vertice e dalla nuca) e quindi avevo deciso di usare uno shampoo anti DHT non sapendo che esami effettuare per determinare se sia un problema genetico, nonostante abbia effettuato 2 visite dermatologiche dove nella prima davano la colpa della caduta ad un tappo di sebo che ostruisce, a loro dire, il follicolo e nella seconda(all'IDI) mi è stato detto di soffrire di dermatite seborroica e che sarebbe difficile se non impossibile determinare se fosse un problema genetico e di effettuare un trico tatuaggio a distanza di 8 mesi(anche se non capisco l'utilità). Mi chiedevo quindi se uso un prodotto anti DHT, non avendo però l'alfa 5 reduttasi ma si tratta di qualche altro problema, come revivogen o biokap posso incentivare la caduta dal vertice e dalla regione frontale?? Quale esame specifico, ematico o tricologico, posso effettuare per per determinare con certezza se sia genetico o qualche altro problema?? Grazie mille