hola, ciao a tutti, ho una domanda x voi: premetto che non soffro di nessun problema dermatologico etc. Mi lavo i capelli ogni 3/4 giorni con uno shampoo naturale AloeBase che è magnifico, da quando uso questo prodotto (e non so se è in coincidenza col fatto che non faccio + tinture chimiche e permanenti) durante il lavaggio non perdo + di 2 o 3 capelli (!!!!) ma dopo che mi sono lavata i capelli, (non strofino mai i capelli o la cute, e quando li tampono con l'asciugamano faccio pianissimo) durante l'ascigatura mi cadono un mucchio di capelli, sia che li asciughi all'aria o con il phon, questo mi succede in tutte le stagioni dell'anno. Stò cercando di farmi crescere i capelli, ma già non ho molti capelli di mio, se poi dopo ogni shampoo deve esserci la grande caduta, i capelli che hanno + lunghi (li ho scalati) rischiano con il tempo di assottigliarsi sempre di +!!! Questa grande caduta è normale?
ah, mi stavo dimenticando, le grandi cadute post-lavaggio le ho sempre avute, qualsiasi shampoo utilizzassi!
ah, mi stavo dimenticando, le grandi cadute post-lavaggio le ho sempre avute, qualsiasi shampoo utilizzassi!