caduta:periodo?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
dal ritorno dalle mie ferie estive e da circa inizio settembre è cominciata una caduta di capelli considerevoli.(tr alavandino e doccia forse poco meno di un centinaio considerando che mi lavo la testa ogni due giorni).C'entra anche il minox??sono al sesto mese di regaine ma ero già utilizzatore con galenico prima.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
dal ritorno dalle mie ferie estive e da circa inizio settembre è cominciata una caduta di capelli considerevoli.(tr alavandino e doccia forse poco meno di un centinaio considerando che mi lavo la testa ogni due giorni).C'entra anche il minox??sono al sesto mese di regaine ma ero già utilizzatore con galenico prima.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.885
[:D]
Dopo sei mesi non credo che sia ancora caduta indotta... direi stagionale!

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
che testa che sono allora ho scelto i momenti giusti ehehe...ho cominciato regaine ad aprile dove,dopo averi finito la caduta stagionale verso giugno mi è iniziata quella indotta.Poi quest'ultima terminata con agosto.Poi zero caduta per un mese fino alla nuova stagione...ed ora di nuovo ricambio...direi che allora ripartirò bene appena finita quest'ultima.Dottore come mai in autunno abbiamo una caduta più consistente rispetto a quella stagionale della primavera??grazie

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
beh sì adesso con ottobre-novembre inizia il periodaccio dell'effluvio stagionale

saso1987

Utente
27 Settembre 2009
31
0
15
anch'io in questo periodo ne perdo tantissimi tanto che si nota anche ad occhio nudo,per recuperli quasi ci metto 2 mesi.io nn ne perdo quasi per niente a primavera.nn so perchè succeda solo in questo periodo.boo [:O]

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
con si nota ad occhio nudo cosa intendi??ti vedi più svuotato??io si e no anche se fatta la riga in mezzo si capisce un pò di sfoltita...anche ame sett ottobre mi cadono un sacco

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
si mese più o mese meno...dipende da tanti fattori, a volte inizia un mese prima, come può iniziare un mese dopo..ma diciamo che la forbice temporale è quella [;)]