Caduta nn si ferma?

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Allora, se dopo 5 mesi di cura con Propecia e Lozione (minox+antiandr) la caduta rimane sempre uguale (non ai livelli di effluvio ma vistosa).. questo significa che la cura non ancora fatto niente?
Coloro che hanno avuto risultati tangibili hanno riscontrato anche una diminuzione della caduta?

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Allora, se dopo 5 mesi di cura con Propecia e Lozione (minox+antiandr) la caduta rimane sempre uguale (non ai livelli di effluvio ma vistosa).. questo significa che la cura non ancora fatto niente?
Coloro che hanno avuto risultati tangibili hanno riscontrato anche una diminuzione della caduta?

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Per apprezzare risultati con fina devi aspettare almeno un anno... per quanto mi riguarda la caduta è diminuita, ma non si è mai arrestata in modo evidente

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Nissano, secondo me sei troppo ansioso, questo ti fà male ai capelli!
La cosa migliore da fare è stare tranquilli, altrimenti è logico che si entra in un circolo vizioso di alopecia androgenetica che causa stress che a sua volta fà aumentare l'aggressività della prima...

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Io non parlo di risultati evidenti.. ma volevo sapere se almeno la caduta si era fermata.

Annferri sono in cura da Campo.

marcy83

Utente
3 Maggio 2004
50
0
65
Beh dopo 5 mesi un rallentamento anche se minimo c dovrebbe essere!
ma continui ad avere per caso prurito associato alla caduta?
soffri di dermatite seborroica?

xkè se la risp è si propecia e minox fanno poco se nn risolvi il problema di infiammazione, te lo dico x esperienza !

io ho avuto un blocco dopo 2 mesi di cura cosa mai successa in 5 anni di terapie varie e al 3 mese e mezzo ho avuto una ricaduta che è durata 2 mesi e passa cioè fino a oggi xkè mi era ritornata la dermatite... io povero scemo che pensavo di averla sconfitta ho ridotto gli shampi con nizoral e .....

c sono persone come me che hanno grossi problemi di seborrea e dermatie ed è proprio in questi casi che i risultati faticano a saltar fuori!

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Non ho problemi di dermatita, forse sebo in eccesso c'è... nel senso che ho la pelle molto grassa e ancora un pò brufolosa.
Ecco perchè credo mi abbia prescritto il triatop una volta alla settimana.
Non ho prurito.