caduta nel lavaggio

bel_moretto

Utente
11 Gennaio 2008
3
0
5
io i capelli li lavo una volta ogni 2/3 giorni ( a volte capita un giorno si è un giorno di lavaggio )

durante il lavaggio perdo molti capelli ( forse anche 100 a lavaggio )e molti si spezzano...
davanti allo specchio noto che sono stempiato nella parte sx e un po sulla dx ma poi quando asciugo torna tutto normale...
volevo sapere se è un fatto che mi devo preoccupare o no
grazie

bel_moretto

Utente
11 Gennaio 2008
3
0
5
io i capelli li lavo una volta ogni 2/3 giorni ( a volte capita un giorno si è un giorno di lavaggio )

durante il lavaggio perdo molti capelli ( forse anche 100 a lavaggio )e molti si spezzano...
davanti allo specchio noto che sono stempiato nella parte sx e un po sulla dx ma poi quando asciugo torna tutto normale...
grazie

bel_moretto

Utente
11 Gennaio 2008
3
0
5

grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Devi fare un wash trest settimanale la caduta ogni 2-3 gg non er' atrrendibile e com unque dal hnumero di capelli caduti si ppossonb o fare solo deduzioni parziali.
saluti