Caduta libera

Kumy

Utente
12 Ottobre 2021
85
21
65
Buongiorno a tutti!
Sono in cura con ottimi risultati da circa due anni con lozione a base di progesterone, estriolo ed idrocortisone. Avevo recuperato una bella capigliatura, non pensando quasi più ai capelli, da quando circa da un paio di settimane è ricominciata una caduta preoccupante mista alla solita sensazione di irritazione che non avevo più da tempo. Caro dott. Gigli ed esperti, da cosa potrebbe dipendere? All’inizio avevo pensato al caldo e a qualche esposizione inappropriata, anche se porto sempre un cappellino. Ora sinceramente non so più che pensare e la situazione si fa avvilente. Può darsi che la cura abbia smesso di funzionare?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015

Kumy

Utente
12 Ottobre 2021
85
21
65
Grazie Proxy, da quando ho iniziato la cura è la prima volta che mi capita. Spero che la caduta non abbia conseguenze disastrose.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Hai letto??
Di quanti capelli parliamo al GG?
Ogni quanto li lavi?

Kumy

Utente
12 Ottobre 2021
85
21
65
Sisi ho letto, grazie.
Li lavo ogni 3 giorni, non ne perdo moltissimi il problema è l’assottigliamento del fusto ed il prurito che ogni volta si associano alla caduta. Quasi come se ci fosse un’infiammazione in corso_Oltretutto i capelli diventano più grassi e sottili.

Kumy

Utente
12 Ottobre 2021
85
21
65
Può essere 😂
Secondo te posso mettere Locoidon anche se nella lozione c’è già idrocortisone?