salve a tutti,sono una ragazza si 26 anni e da qndo ne ho compiuti 18 che perdo i capelli.na avevo tantissimi doppi e robusti..il mio parrucchiere si stancava qndo li volevo lisci..poi poco per volta me ne sono ritrovati sempre piu sul pavimento.in qsti giorni specialmente me ne cadono a milioni.anche la cute è cambiata.prima era grassa e dopo 4 giorni dovevo lavare i capelli perche si formava la forfora.adesso è secchissima gia dopo lo shampo praticamente non posso uscire neanche qndo me li fa il parrucchiere(c'e da dire che non li sanno aggiustare,si spaventano qndo hai pochi capelli).non so piu che fare.ho provato con gli integratori,con dercos,crescina,adesso uso bioscalin ma non vedo risultati anzi..anche mia mamma perde i capelli e anche i miei cugini ma se non altro sul davanti ce li hanno,io invece li perdo sopratutto sul davanti e mi vergogno.ormai si è formata una piazza..che posso fare?volevo andare all'i.d.i di roma mah..chissa se c'e cura per me.mi dovrei sposare l'anno prossimo ma in qste condizioni...grazie