caduta legata a Fina

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
sto assumendo Propecia da una quindicina di giorni insieme al Minoxidil 5%, e ho notato un peggioramento della situazione: possono essere i 2 farmaci che stanno facendo effetto o è ancora troppo presto e il peggioramento è sinonimo di avanzamento della calvizie ?

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
sto assumendo Propecia da una quindicina di giorni insieme al Minoxidil 5%, e ho notato un peggioramento della situazione: possono essere i 2 farmaci che stanno facendo effetto o è ancora troppo presto e il peggioramento è sinonimo di avanzamento della calvizie ?

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265

ukulele

Utente
10 Agosto 2007
102
0
165
Anch'io quando ho iniziato la cura soprattutto nei primi 45 giorni ho avuto una caduta notevole di capelli ma mi è stato detto che è tutto nella norma.

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
ho notato però che ho anche una forte dermatite seborroica sul cuoio da un paio di giorni che mi prude tantissmo, potrebbe essere quella la causa.Per sicurezza provo a smettere il minox per un paio di gironi, e se mi passa comprerò quello galenico senza il glicole, che per me è molto aggresivo

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
trovo davvero tanti capelli in giro ma che hanno un bulbo bianco e grande all'estremità: sono a 21 giorni con la fina e la caduta è divenuta un vero e proprio diradamento: noto zone prive di capelli dove non le avevo mai avute e generate nel giro di pochissio tempo. Sarà l'azione del Propecia?

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
e cosa può essere allora dottore? è possibile che la calvizie stia accelerando cosi' in fretta anche adesso che sto bloccando l'azione del DHT con la finasteride?

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
speriamo, perchè non mi è mai capitata una cosa del genere ed è, ribadisco, davvero intensa e sopratutto dura da troppo poco tempo (20 giorni) per essere alopecia, secondo me.
Ma il ricambio nello specifico che cos'e' dottore?
grazie