caduta indotta

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
ciao volevo chiedere un parere...io ho vent'anni il mio dermatologo mi ha diagnosticato a.a. in uno stato iniziale..sto prendendo minoximen al 2% da un mese e propecia da due settimane ma l'unica cosa che ho notato un forte aumento di caduta dei capelli...so che può essere la caduta indotta..ma a me la caduta sembra eccessiva...cosa devo fare?

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
ciao volevo chiedere un parere...io ho vent'anni il mio dermatologo mi ha diagnosticato a.a. in uno stato iniziale..sto prendendo minoximen al 2% da un mese e propecia da due settimane ma l'unica cosa che ho notato un forte aumento di caduta dei capelli...so che può essere la caduta indotta..ma a me la caduta sembra eccessiva...cosa devo fare?

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
40-50 capelli e' un numero non eclatante, stai tranquillo che tutti i teleogeni saranno sostituiti da un nuovo capello.
saluti

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
capisco quello dici tu ma io in realtà non ho mai avuto una caduta così eccessiva...ho appena iniziato le cure e sono un pò spaventato perchè è solo dopo l'inizio di queste che la caduta è diventata così forte..spero che sia un pò la stagione un pò la caduta indotta e un pò di stress a provocarmi tutto questo...però vedo che la situazione peggiora anche perchè è troppo presto x vedere l'utilità delle cure....ma può essere un effluvio?