Caduta indotta?

teodor

Utente
21 Ottobre 2011
54
0
65
So che questa discussione è trita e ritrita ma per ki ci passa poi la prima volta i dubbi sn atroci...[|)]A un mese dall'uso di aloxiidil mi vedo piu diradato e vedo cadere piu capellini del solito...ci siamo cn i tempi per parlare di caduta indotta?Quanto dura in genere?E devo aspettarmi un ulteriore peggioramento??[V]

teodor

Utente
21 Ottobre 2011
54
0
65
So che questa discussione è trita e ritrita ma per ki ci passa poi la prima volta i dubbi sn atroci...[|)]A un mese dall'uso di aloxiidil mi vedo piu diradato e vedo cadere piu capellini del solito...ci siamo cn i tempi per parlare di caduta indotta?Quanto dura in genere?E devo aspettarmi un ulteriore peggioramento??[V]

teodor

Utente
21 Ottobre 2011
54
0
65

amrael

Utente
6 Settembre 2011
23
0
15
Ti posso dire una cosa con tutta sincerità e schiettezza?
Si è caduta indotta e fottitene, non guardarti ogni tre secondi allo specchio e non pensarci.Come arriva se ne va in breve tempo.

saluti