caduta indotta...

essere85

Utente
27 Febbraio 2010
17
0
5
ciao a tutti torno su questo forum un pò per disperazione un pò per avere dei consigli e suggerimenti...

Uso minoxidil 2% da circa 4 mesi ma al posto che vedere dei risultati la situazione sta peggiorando e di molto pure... so che l'avrete ripetuto molte volte ma può essere che dopo 4 mesi ci sia ancora caduta indotta?

Oltre a minoxidil 2% non uso nient'altro e la prossima visita dal dermatologo sarà solo a settembre... volevo chiedere a voi se non è il caso nell'attesa di assumere qualche integratore (spero me ne indichiate di buoni) o altro...

vi ringrazio [X]

essere85

Utente
27 Febbraio 2010
17
0
5
ciao a tutti torno su questo forum un pò per disperazione un pò per avere dei consigli e suggerimenti...

Uso minoxidil 2% da circa 4 mesi ma al posto che vedere dei risultati la situazione sta peggiorando e di molto pure... so che l'avrete ripetuto molte volte ma può essere che dopo 4 mesi ci sia ancora caduta indotta?

Oltre a minoxidil 2% non uso nient'altro e la prossima visita dal dermatologo sarà solo a settembre... volevo chiedere a voi se non è il caso nell'attesa di assumere qualche integratore (spero me ne indichiate di buoni) o altro...

vi ringrazio [X]

essere85

Utente
27 Febbraio 2010
17
0
5

vi ringrazio [X]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
La caduta indotta solitamente inizia dopo un mesetto di terapia e dura altrettanto, non credo proprio che possa durare 4 mesi. Devi tener presente che siamo in periodo di ricambio stagionale per cui è normale avere una caduta maggiore. Se per caso questa caduta abbondante dovesse perdurare nel tempo ti consiglio di fare le analisi del sangue per verificare se ci siano delle carenze.

essere85

Utente
27 Febbraio 2010
17
0
5
mmm capisco... cavolacci allora spero sia questo cambio di stagione... assumere integratori? giusto per provarle tutte... [V]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915