caduta indotta???

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
salve.sono a 15 gg con il regaine manner.ho notato un leggero ma molto leggero svuotamento al centro.premesso che fino a due giorni fa perdevo tanti capelli in doccia causa regolare caduta stagionale,può esser eche passando da un minox all'altro si ha una piccola nuova caduta indotta??risposte sensate grazie.so bene che sono fatti uguali di composizione i vari minox ma qui chiedo a chi ha fatto il passaggio da un kirkland ad un regaine.

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
salve.sono a 15 gg con il regaine manner.ho notato un leggero ma molto leggero svuotamento al centro.premesso che fino a due giorni fa perdevo tanti capelli in doccia causa regolare caduta stagionale,può esser eche passando da un minox all'altro si ha una piccola nuova caduta indotta??risposte sensate grazie.so bene che sono fatti uguali di composizione i vari minox ma qui chiedo a chi ha fatto il passaggio da un kirkland ad un regaine.

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
quindi può darsi sia l'effetto olio sulla cute che magari asciugando il girno dopo da il senso di leggera svuotamento??anche perchè sarebbe assurdo è solo sulla riga centrale guarda caso dove vado di pipetta.il resto della testa è tutto ok.

A.

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Devo dire che sono passato dal Kirkland al Regaine Foam è dopo poche applicazioni ho visto come una caduta più accentuata.... Ma siccome sono 2 farmaci quasi equivalenti dubito centri qualcosa. Meno che per me il glicole sia una bomba.....ma dubito anche quello.

La mia cura:
Finpecia 1mg (Mattina)
Minoxidil Kirkland 2ml (Sera)
2caps B-mineral complex e 2caps Vinaminity Omega 3, al giorno dopo i pasti.