Caduta indotta...

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Ad inizio di nuova cura ho incominciato a diradarmi parecchio.. I capelli che cadevano erano un pò più numerosi della solita routine..
A circa quasi 2 mesi di cura, i capelli non cadono più nemmeno se li strappo..
Il diradamento è rimasto... in quanto tempo dovrebbero ricrescere i capelli caduta indottamente? (sempre, e spero che sia così, siano caduti per la cura e non persi per avanzamento aga)...

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Ad inizio di nuova cura ho incominciato a diradarmi parecchio.. I capelli che cadevano erano un pò più numerosi della solita routine..
Il diradamento è rimasto... in quanto tempo dovrebbero ricrescere i capelli caduta indottamente? (sempre, e spero che sia così, siano caduti per la cura e non persi per avanzamento aga)...

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Tieni conto che i capelli che cadono per un naturale ricambio ci mettono fino a 3 mesi per ricrescere.
Ciao!

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Emx
Tieni conto che i capelli che cadono per un naturale ricambio ci mettono fino a 3 mesi per ricrescere.
Ciao!

ci mettono fino a 3 mesi per ricrescere che intendi? che spuntano o che diventano di almeno 1 cm

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
La caduta indotta non lo so, parlavo di attesa massima in condizioni normali. Presumo che se ti curi avrai aga e non conosco i tempi di ricrescita medi in questi casi, di certo non penso sia più veloce che in condizioni ottimali.
Ciao!

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
2 mesi.. però devo ammettere che il diradamento è incominciato circa una settimana prima di inziare la nuova cura (la vecchia l'avevo sospesa per un paio di settimane).. Rimane solo il fatto che primi i capelli cadevano abbastanza e adesso è davvero minima la caduta..