ciao a tutti ho un continuo e veloce diradamento nella zona del vertex,oltre a essere precedentemente stempiato,sto facendo una cura prendendo 3 volte k-max al giorno e lavandomi un giorno si e uno no con revivogen shampoo+balsamo.i capelli sani e robusti sono migliorati ancora di più sia come sebo(azzerato)che come corposità...ma i capelli nel vertex si stanno miniaturizzando sempre più velocemente...la perdita è diminuita di molto ma molti capelli che prima erano capelli sottili ora sono vellus.......!!!vorrei usare il minoxidil ma ho paura perchè leggo spesso che causa caduta indotta per un mese...e i risultati e la ricrescita non sono garantiti e metematici....può esserci un mese di caduta indotta e basta???senza ricrescita dei nuovi capelli?i capelli miniaturizzati che ho sono quelli che nella zona vertex mi danno un minimo di 'massa' se dovessi perdere quelli rischierei di rimanere completamente glabro!!!la caduta indotta interessa tutti i capelli della zona trattata col minoxidil???grazie mille delle risposte!!!forse sarebbe meglio passare subito a propecia ma ho mooolta paura degli effetti indesiderati..........forse lo farei se fossi certo che funziona ma a molti non fa effetto neanche propecia. . . . . .