Caduta indotta

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ragazzi è possibile avere caduta indotta dopo solo una decina di giorni dall'inizio della cura con minoxidil 2% più antiandrogeni? Premetto che prendo anche un integratore a base di saw palmetto.

Il fatto è che vedo più capelli sul cuscino e durante il lavaggio, capelli che cmq hanno tutti un bel fusto e che quindi dovrebbero ricrescere giusto?

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ragazzi è possibile avere caduta indotta dopo solo una decina di giorni dall'inizio della cura con minoxidil 2% più antiandrogeni? Premetto che prendo anche un integratore a base di saw palmetto.

Il fatto è che vedo più capelli sul cuscino e durante il lavaggio, capelli che cmq hanno tutti un bel fusto e che quindi dovrebbero ricrescere giusto?

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
No prurito non ne ho, anche perchè uso un minoxidil galenico senza glicole..boh, come ho detto quelli che cadono sembrano dei capelli belli spessi...mah...

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
10 giorni mi sembrano pochi.. io e' da un mese che uso il minox 5% e sta iniziando ora la caduta indotta anche se poca roba..

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
è soggettiva la caduta indotta.Cè chi la può avere più marcata..chi meno..comunque solitamente è dalla seconda settimana che la si ha...e dovrebbe rientrare in un 30-45 gg