caduta indotta?

manuel84

Utente
4 Luglio 2007
193
0
165
ciauz ragazzi volevo chiedervi se è normale che dopo tre settimane che uso minoxidill al 5% della kirkland ogni volta che me lo applico mi ritrovo in mano una marea di capelli...dovrebbe essere caduta indotta giusto?quanto dovrebbe durare?secondo voi per il frontale fa qualcosa il minox con proscar?saluti

manuel84

Utente
4 Luglio 2007
193
0
165
ciauz ragazzi volevo chiedervi se è normale che dopo tre settimane che uso minoxidill al 5% della kirkland ogni volta che me lo applico mi ritrovo in mano una marea di capelli...dovrebbe essere caduta indotta giusto?quanto dovrebbe durare?secondo voi per il frontale fa qualcosa il minox con proscar?saluti

manuel84

Utente
4 Luglio 2007
193
0
165

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
dovrebbe proprio essere caduta indotta! sinceramente non so quanto dovrebbe durare ma sicuramente è una cosa temporanea

come gia è stato detto fina e minox fanno qualcosa anche davanti ma di meno che sul vertex
ciao