Caduta indotta

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Scusate quanto puo durare la caduta indotta con l'utilizzo del minox?io lo uso al 2% da due mesi giusti

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Scusate quanto puo durare la caduta indotta con l'utilizzo del minox?io lo uso al 2% da due mesi giusti

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Ma guarda dopo le prime 3 sett per una decina di giorni tutte le volte che applicavo minox avevo un bel numero di capelli che cadevano (cmq sui 40) poi è diminuita...molti meno capelli!Stamattina di nuovo ho avuto una bella caduta sempre sulla 40!!cmq in due mesi a me la situazione anche con caduta indotta sembra migliorata...

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
io non riesco a far la conta dei capelli caduti perché ho deciso di rasarmi quasi a zero, cmq alla quarta settimana di applicazione noto un maggiore diradamento.

Prosit.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
dalla mia esperienza personale col minox dei capelli che se ne sono andati con la caduta indotta ne ho rivisti un 10% se sono ottimista..

è x quello che ho deciso di nn volerne piu a che fare

questa è solo la mia esperienza
nn è detto che a tutti succeda cio

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Non avevo una grande quantita di caduta giornaliera!Nei periodi di effluvio magari un po di piu ma mai cosi!cmq devo dire che devo dire che in generale nn vedo diradamento(capelli in testa ce ne sono ancora abbastanza) anzi ho recuperato su una tempia!!Da 10 gg ho iniziato ad usare k-max come integratore...nn penso sia dovuto a questo

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
e allora nn ti preoccupare... altrimenti aggravi solo la situazione.

sono capelli in talogen maturi che hanno finito il loro ciclo di vita.
verranno sostituiti da altri capelli nuovi

pensa che ho una caduta giornaliera di circa 60 capelli al giorno e quando sono in efluvio arrivo anche ad 80-90

ma in un mesi i miei capelli crescono anche di 2 cm...

nn ci faccio caso..
mi preoccupa soprattutto quando vedo dei miniaturizzati.

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Da premettere che prima non seguivo nessuna cura....cmq in mezzo cè qualche capello piu fine!Ripeto pero non vedo alcun diradamento anzi in due mesi (so che è poco)ma un po su una tempia ho recuperato anche se nn ero messo male vedo che si sta riempiendo!Per il resto anche sulla parte superiore vedo il capello un po piu forte