caduta indotta

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
[:D] ciao a tutti ragazzi sono nuovo ... per quanto riguarda la caduta indotta ... dovrebbe essere un buon segno giusto ? sto facendo una cura da un mese e mezzo circa dopo tre settimane ho cominciato a perdere capelli è un buon segno se qualcuno puo' aiutarmi ?

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
[:D] ciao a tutti ragazzi sono nuovo ... per quanto riguarda la caduta indotta ... dovrebbe essere un buon segno giusto ? sto facendo una cura da un mese e mezzo circa dopo tre settimane ho cominciato a perdere capelli è un buon segno se qualcuno puo' aiutarmi ?

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Con cosa ti curi?
saluti

che bello una risposta!! Buon giorno a lei dottore ecco il mio intruglio preparato in farmacia sotto meticolosa indicazione del mio dermatologo :
minoxidil 2 grammi
medrossiprogesterone acetato mezzo grammo
mentolo mezzo grammo
melatonina 0.1 grammi
17 alfa estradiolo 25 mg
ginkgo bilboa E S. 24% 50 mg
biotina 10 mg
acetone 5 mg
glicerolo 10 mg
glicole propilenico
alcol etilico 96°
Ne uso 2 mg al giorno uno la mattina e uno la sera per 5 giorni a settimana che ne pensa ?