Caduta indotta

wba

Utente
2 Settembre 2005
14
0
5
Salve a tutti....ho iniziato la cura con Fina da circa due settimane....volevo fae una domanda sulla famosa caduta indotta.....ho letto, quindi sò soltanto questo, che è un segnale positivo (cioè che i bulbi reagiscono alla cura) e che non dovrebbe protrarsi a lungo; volevo però chiedere se, aspettando l'ingrossamento del diametro dei capelli malconci, poteva dar luogo a diradamenti ancora piu' marcati di quelli per cui si è in cura, prima della fase di ricrescita di capelli piu' sani e di maggior diametro.....chiedo questo perchè non sono messo malissimo, sono un Hamilton 2, e non vorrei trovarmi un disastro immediato da dover poi riparare nei mesi.....insomma, questa famosa caduta indotta di capelli malconci è avvertibile principalmente nelle mani durante la doccia, oppure è un peggioramento iniziale (che poi si recupera) evidente anche allo specchio?

wba

Utente
2 Settembre 2005
14
0
5
Salve a tutti....ho iniziato la cura con Fina da circa due settimane....volevo fae una domanda sulla famosa caduta indotta.....ho letto, quindi sò soltanto questo, che è un segnale positivo (cioè che i bulbi reagiscono alla cura) e che non dovrebbe protrarsi a lungo; volevo però chiedere se, aspettando l'ingrossamento del diametro dei capelli malconci, poteva dar luogo a diradamenti ancora piu' marcati di quelli per cui si è in cura, prima della fase di ricrescita di capelli piu' sani e di maggior diametro.....chiedo questo perchè non sono messo malissimo, sono un Hamilton 2, e non vorrei trovarmi un disastro immediato da dover poi riparare nei mesi.....insomma, questa famosa caduta indotta di capelli malconci è avvertibile principalmente nelle mani durante la doccia, oppure è un peggioramento iniziale (che poi si recupera) evidente anche allo specchio?

wba

Utente
2 Settembre 2005
14
0
5

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
non c'è una regola è molto soggettiva la risposta alla fina, ed anche il primo impatto estetico varia da caso a caso, potresti avere un leggero accentuarsi del diradamento ma nn ti preoccupare l'importante è la regolarità nell'assumere la fina... dopo poco tempo (qualche mese) tornerà tutto come prima .... anzi meglio[:D]

wba

Utente
2 Settembre 2005
14
0
5
grazie mille geko, ma questa fase è, come dire inevitabile (cioè, il peggioramento iniziale è la prassi)? e quanto dovrebbe durare? io per adesso non ho notato nessun peggioramento anzi solo una riduzione del sebo e dei capelli piu' forti dove già erano sani e uguali (cmq non peggio) dove ho dei problemi da riparare..

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
guarda due settimane sono ancora poche per vedere dei grandi effetti sui capelli...

cmq la caduta indotta nn avvine sempre, o magari puo' anche passare inosservata.... stai tranquillo e vai avanti con costanza.... questa è la cosa + importante

ci vogliono anche + di 2 anni per avere dei buoni effetti (certe volte)

in bocca al lupo [X][X]

lazarus

Utente
16 Agosto 2005
51
0
65
anchio ero interessato alla caduta indotta, in quanto assumo fina da 1 mese e in sto periodo qnd lavo i capelli perdo tipo 200 capelli!!!!! sara anche colpa dell'effluvio autunnale, ma qlcuno puo dirmi qnto dura d norma l'indotta? spero rispondiate