caduta indotta per chi usa minox 5%

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
la caduta indotta con minox 5% è davvero devastante oppure è sopportabile?
da come ho letto si sostiene che con 5% avviene una maggior caduta.Spero onestamente di non dover piagere lacrime amare visto che mi è stato prescritto al 5%,ormai lo sto usando e lo uso cmq su tutta la parte superiore dello scalpo.
speriamo bene ....

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
da come ho letto si sostiene che con 5% avviene una maggior caduta.Spero onestamente di non dover piagere lacrime amare visto che mi è stato prescritto al 5%,ormai lo sto usando e lo uso cmq su tutta la parte superiore dello scalpo.
speriamo bene ....

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
speriamo bene ....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Tutto e' soggetivo,personalmente ricordo di non aver avuto molta caduta indotta.

ciauzzz[8D]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
cmq secondo me è soggettivo anche per quanto riguarda come la prende uno..magari uno che è abituato a contare sempre i cadaveri la prende peggio..

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Tranquillo Raiden, anche se dovesse causarti caduta indotta non sarà così eccessiva da farti cambiare drasticamente la capigliatura, anzi nel tuo caso se non ricordo male la situazione di partenza dovrebbe essere buona e quindi vedrai che neanche te ne accorgerai esteticamente

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
cmq mi consolo del fatto che dovrebbero ricrescere meglio e piu spesso....speriamo và che se me li inspessisce un pò è gia un buon risultato..

13 Gennaio 2006
426
0
265
io all'inizio ho usato minox 1.5% ed è stata devastante altro che
sembrava che non avevo quasi + capelli
totalmente diradato

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ah però
e meno male che minox 2% non dava problemi...a mio avviso se uno è destinato ad avere la caduta indotta la avrà cmq che sia 1% che sia 2% che sia 3%,ecc
A me sembra strano cmq che possa diradare cosi tanto.Speriamo bene che vi devo dire.Certo è che fa un po incacavolare una cosa del genere.Un conto è una caduta maggiore e fine.Un conto è che ti ritrovi diradato in piena.

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
ankio sto avendo 1 caduta indotta mostruosa a 3-4 settiamne dall inizio del trattamento kn minox 2%... basta ke m passo la mano tra icapelli e ne cadono 2-3 così...qundo facico lo shampoo capelli dappertutto^^... ma quello ke m domando...ma quest capelli ke m stanno cadendo ricresceranno tutti?? e se ricresceranno kn ke percetulità ricresceranno + forti?? e xkè ???...mmm[X]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
cmq secondo me la caduta indottta è sopravvalutata dall'utente..basta leggere 1 caduta mostruosa e poi si legge basta che mi passo la mano tra i capelli e ne cadono 2-3 così

OCCHIO....io mi preoccuperei onstamente se ad ogni pettinata me ne ritrovassi nel pettine una 30ina..

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
si ma quelli ke m riamngono in mano.. .ma se tipo qnd pettino la mattina sul lavandino ne conto tipo una 15ina +o- ...prima dell utilizzo del minox zero..1 o 2 ne notavo..kmq ho notato 1 forte incremento della caduta ke prima nn avevo...xò vlevo saxere entro quanto tempo finirà questo effetto caduta indotta e potrei vedere qualke miglioramento.. THK[:D]

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
RAGAZZI CADONO... CASPITA CHE CADONO CHE LA CADUTA SIA INDOTTA O MENO IL FATTO E' CHE,,,,CADONO
MA........DOPO RICRESCERANNO?????????
ALTRIMENTI A CHE SERVE STO MINOXIDIL?

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Sicuramente ricresceranno. Considera poi che questo è periodo di effluvio stagionale, quindi i capelli cadono anche per questo motivo

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
SCUSATEMI USO IL MINOXIDIL GALENICO AL 5% DA 4 MESI ED HO UNA CADUTA PIUTTOSTO PREOCCUPANTE.
SE SMETTESSI COSA ACCADE?
MI CADREBBERO ANCHE I RIMASTI?
OPPURE SE DEVO SMETTERE DOVREI USARE UN SISTEMA PARTICOLARE?
MI SPIEGATE COME DOVREI COMPORTARMI, SE VOLESSI SMETTERE?
GRAZIE

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Lino, non smetterlo adesso!
altrimenti avrai solo lo svantaggio della caduta indotta e non il vantaggio della ricrescita!!!
Tieni duro, siamo anche in periodo di effluvio stagionale... I capelli che ti sono caduti ti ricresceranno tutti, stai tranquillo, speriamo più forti...
Se smetti ora vanifichi 4 mesi di terapia....
baci