Caduta indotta minox da subito!!!!

millo86

Utente
17 Gennaio 2013
25
0
15
Salve a tutti, uso minox da 27 giorni (l'ho usato anche in passato Eppoi ripreso già 2-3 volte) e per la prima volta sto notando una caduta indotta ENORME...le prime volte che lo usai in passato non ebbi caduta indotta e mi fece un grandissimo effetto (mi fece avere una ricrescita straordinaria) e in piu il Glicole mi dava prurito...ora invece uso sempre regaine 5% solo che non mo' provoca alcun prurito e in piu dopo circa 2-3 giorni che lo usavo ho cominciato ad avere una caduta indotta spropositata!!!! Che cosa potrebbe essere??? Il diradamento sta iniziando ad essere evidente!! Avevo già postato una domanda simile qualche giorno fa ma vedo che la situazione peggiora....spero mi possiate aiutare!!!! [:(]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Impossibile dopo 2 gg che la caduta dipenda dal minoxidil probabilmente eri gia' in effluvio
Saluti

millo86

Utente
17 Gennaio 2013
25
0
15
Ma quindi che mi consiglia, di interrompere il minox o continuare??? E perché ora non mi da prurito il regaine se prima me l'ha sempre dato mi scusi ma sono veramente spaventato...

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se vuoi ottenere qualche risultato devi continuare, non c'è alternativa. Per quanto riguarda il fatto che non ti crea più irritazione non la vedo certamente come una cosa negativa.

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
guarda la tua storia assomiglia molto alla mia io ho avuto una forte caduta dopo i primi giorni di applicazione (TUTTI dicono che è impossibile ma posso assicurare che a me è successo.....saremo sfigati!) adesso la caduta dopo 3 mesi e mezzo è diminuta molto però ho notato una forte diradamento nelle 2 parti in cui sto mettendo il minox però arrivato a questo punto ti consiglio anche io di continuare. per quanto riguarda il fatto che nn ti irrita non vedo come possa essere negativo...tutt'altro.

millo86

Utente
17 Gennaio 2013
25
0
15
Si ma dato che in Passato ho avuto risultati straordinari col minox, volevo sapere se potevo sperare di riottenere quei risultati...

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
guarda io non so se è la stessa cosa pero ad esempio con finasteride se SI stoppa una volta per un po di tempo poi non avrai gli stessi risultati di quando hai iniziato riniziando a riprenderla.....RIPETO NON SO SE VALE LA STESSA COSA PER IL MINOX.

millo86

Utente
17 Gennaio 2013
25
0
15
Spaghetto ti sbagli di grosso..perché io la seconda volta che presi fina mi diede gli stessi identici risultati...sulla fina so che riavrò gli stessi risultati...volevo sapere se con il minox era uguale

millo86

Utente
17 Gennaio 2013
25
0
15
Dove l'hai letto? Il dott.gigli ha sempre detto che riprendendo la cura von costanza i risultati tornano dopo interruzione e ripresa

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
anche io per qualche tempo ho interrotto fina poi vedendo una buona caduta di capelli ho ri-iniziato e informando sulla ripresa del farmaco ho letto questo particolare....però se il dott. dice che non è vero lungi da me contraddire.

millo86

Utente
17 Gennaio 2013
25
0
15
Ma dott. Gigli, se una persona fa una pausa anche di due anni, se riprende la fina com costanza prima o poi nn avrà lo stesso risultati? Possibile che nn bloccherà neanche la caduta dei capelli piu???

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
purtroppo i capelli come disse un tricologo sono come i denti ne devi avere cura per tutta la vita o per lo meno fin quando ne vuoi in testa.......non puoi stare li ad iniziare interrompere ri-iniziare ri-interrompere e così via perchè bene al capello non fai! sempre da profano